Yamaha NMAX 125, scooter urbano: anche nella più ricca versione Tech MAX

Siamo alla vigilia di ECMA e Yamaha continua ad annunciare novità per la sua gamma di scooter. Dopo aver presentato il Model Year 2025 del TMAX, l'azienda giapponese ha presentato i nuovi NMAX 125 e NMAX 125 Tech MAX. Entriamo più nei dettagli e scopriamo le loro principali caratteristiche. COSTRUITO PER LA CITTÀ Yamaha NMAX 125 fa parte della famiglia MAX composta dal TMAX fino a XMAX 300 e XMAX 125. (HDmotori)

La notizia riportata su altri giornali

Non manca la più moderna tecnologia in favore di sicurezza come il sistema di controllo della trazione soprattutto su fondi scivolosi e la moderna connettività ottenuta grazie all'app Yamaha MyRide, che, tra i tanti benefici rende possibile anche visualizzare le proprie notifiche direttamente sul cruscotto LCD da 4,2” a colori e multi-tema selezionabili dal pilota. (Moto.it)

Dall’iconico TMAX , il re dei maxiscooter, ai modelli XMax 300 e XMax 125 : insomma, chi più ne ha, più ne metta! L’offerta MAX della Casa di Iwata non solo si è evoluta, ma continua a farlo, alzando sempre di più l’asticella. (InMoto)

Migliora l’elettronica Il bicilindrico da 560 cm3 ha sempre 48 CV ed è abbinato a un cambio automatico dotato di una frizione centrifuga rivista per migliorare lo scatto da fermo. Cambia anche il sistema di aspirazione che consente di far respirare e “suonare” meglio il motore. (inSella)

Dotazione completa Il frontale è molto grintoso (inSella)

Il nuovo Yamaha NMAX 125 è uno scooter che si inserisce perfettamente nella gamma sportiva della casa motociclistica giapponese con il suo nuovo stile dinamico, la tecnologia tipica di questa line-up, un motore Euro 5+ che consuma meno e un prezzo davvero interessante. (Info Motori)

Da quando è arrivato sul mercato, solamente in Europa ne sono state vendute più di 330.000 unità. Questo modello non ha certamente bisogno di molte presentazioni. (HDmotori)