Decreto infrastrutture, lunedì il voto di fiducia

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto Messina

Ore 13.20 - Aula La Camera, con 162 voti favorevoli e 85 contrari, ha approvato la questione di fiducia posta dal governo sul disegno di legge di conversione, con modificazioni, del decreto 29 giugno 2024, n. 89, recante disposizioni urgenti per le infrastrutture e gli investimenti di interesse strategico, per il processo penale e in materia di sport (C.1937-A). La seduta prosegue con l'esame del provvedimento. (Comunicazione)

Su altri giornali

La Camera dei Deputati ha approvato la questione di fiducia posta dal governo sul ddl di conversione del decreto infrastrutture con 162 voti favorevoli, 85 voti contrari e 3 astenuti. (Finanza Repubblica)

Con l’approvazione da parte del CIPESS del progetto definitivo, sarà approvato anche il Piano economico finanziario che accerterà l’esistenza della copertura per l’intero fabbisogno dell’opera, dando certezza dei tempi realizzativi. (StrettoWeb)

Di Pierdomenico Corte Ruggiero Succede spesso. Sempre più spesso. Soprattutto dopo una assoluzione o una archiviazione. “Rispettiamo la sentenza ma sappiamo che la verità storica è diversa”. (IlSudest)

“STRETTO DI MESSINA“ * DL INFRASTRUTTURE: A.D. CIUCCI,«ULTERIORI CERTEZZE PER PONTE SU TEMPI E COSTI, CON ATTENZIONE A PIANO ESPROPRI»

Roma, 28 Luglio 2024AULA📌13.20 dichiarazioni di voto Fiducia sul dl Infrastrutture📌15 votazione per appello nominale sulla questione di fiducia.A seguire esame e voti odg COMMISSIONI📌9_Affari costituzionali e Giustizia_Audizioni magistrati e giuristi su riforma giustizia contabile📌9. (Agenparl)

Resta fuori invece l'emergenza siccità. Con 162 voti sì, 85 no e tre astenuti è arrivato l'ok della Camera alla fiducia sul dl Infrastrutture. (Fanpage.it)

Lunedì 29 luglio 2024 “Importante voto, oggi in Parlamento, per il ponte sullo Stretto di Messina”, commenta l’amministratore delegato della Stretto di Messina, Pietro Ciucci, in relazione al DL Infrastrutture (Decreto-legge 29 giugno 2024, n. (agenzia giornalistica opinione)