Di Gregorio-Payero e Sommer-Nzola: uno è rigore. Indovinate quale
Di Gregorio-Payero e Sommer-Nzola due pesi due misure. Uno non è rigore, l’altro sì. Sfioricchiare o non sfioricchiare, questo è il dilemma. DUE PESI DUE MISURE – La Juventus oggi ha ritrovato i tre punti battendo l’Udinese al Bluenergy Stadium, grazie ad un autogol del portiere Okoye e alla conclusione del giovane Savona. Una vittoria, che permette alla formazione di Thiago Motta di agguantare l’Inter al secondo posto in classifica, in attesa che i nerazzurri scendano in campo domani sera contro il Venezia a San Siro. (Inter-News)
Su altre testate
Kosta Runjaic sceglie il tandem Thauvin-Davis per affrontare la Juve e a sinistra dà fiducia a Zemura. Queste le formazioni ufficiali di Udinese-Juventus (Udinese Blog)
I bianconeri, in una trasferta da sempre molto insidiosa, vogliono interrompere un periodo non semplicissimo e ritrovare così la vittoria che non è arrivata negli ultimi due turni. Amici e amiche di TuttoJuve. (Tutto Juve)
Marelli ha fatto la sua moviola dell’episodio Di Gregorio-Payero accaduto in Udinese-Juventus, che ricorda quello tra Sommer e Nzola durante l’ultimo Fiorentina-Inter. (Inter-News)
La Juventus torna a vincere in campionato e lo fa proponendo una grande prestazione contro l'Udinese, nonostante qualche sofferenza di troppo nella seconda frazione di gioco. L'autorete propiziata da Thuram ed il gol di (SpazioJ)
I bianconeri si sono imposti per 2-0 al Bluenergy Stadium contro La Juventus è tornata a vincere in campionato dopo i due pareggi contro Inter e Parma. (Spazio Inter)
Da segnalare il ritorno di Teun Koopmeiners nell'undici titolare della formazione piemontese, pienamente recuperato da un infortunio(frattura scomposta di una costola) subito durante l'ultima sosta nazionali mentre era impegnato a difendere i colori della nazionale olandese in Nations League. (CalcioNapoli1926.it)