Chiara Petrolini e i neonati sepolti a Traversetolo. I vicini "Era la baby sitter più referenziata"

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto

TRAVERSETOLO. Da giorni il sindaco di Traversetolo si aggira con aria sgomenta davanti alla villetta dei bambini sepolti. Si chiama Simone Dell’Orto, e dopo aver ascoltato tutti e parlato con tutti, dice così: «Siamo di fronte a un mistero. Chiara non era soltanto una ragazza modello, era anche la baby sitter più referenziata della zona. Tutti si fidavano di lei, perché era la più amorevole. Non … (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

L'avrebbe successivamente chiuso in un sacchetto di plastica prima di seppellirlo nel giardino di casa. Per gli inquirenti, Chiara Petrolini, 22 anni, studentessa universitaria di Traversetolo in provincia di Parma, avrebbe lasciato morire il neonato appena partorito nel suo appartamento, senza badare a lui. (il Giornale)

La Procura di Parma, infatti, avrebbe chiesto l’arresto della giovane alcune settimane fa, ovvero in relazione al ritrovamento del primo corpo rinvenuto il 9 agosto scorso. (Virgilio Notizie)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Neonati sepolti a Traversetolo, quando una madre assassina uccide anche se stessa

Gli ultimi aggiornamenti sull'agghiacciante vicenda che vede coinvolta Chiara Petrolini, la 22enne indagata per omicidio premeditato e occultamento di cadavere (Quotidiano di Sicilia)

Secondo gli investigatori è una ragazza diabolica: ha negato sempre tutto. Dopo il parto del secondo figlio è andata a un aperitivo con gli amici. «Non mangiava più, i genitori non si sono insospettiti?» (Open)

Chiara Petrolini, la giovane mamma assassina di Traversetolo, è già stata condannata da tutti all’ergastolo per l’infanticidio del figlio che agli inizi di agosto aveva sotterrato nel giardino di casa, prima di partire per New York con mamma e papà. (La Stampa)