La sfida con il Napoli è sempre più vicina: il report degli allenamenti odierni

La sfida con il Napoli è sempre più vicina: il report degli allenamenti odierni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Mancano poco più di 48 ore all'attesissimo big match di Serie A tra Juventus e Napoli in programma per sabato sera alle ore 18. La squadra di Thiago Motta si è allenata come di consueto questa mattina. Ecco il report degli allenamenti pubblicato dal club bianconero: "ACF Fiorentina-FC Como Women: 05/10/2024, ore 12:30; FC Internazionale-AS Roma: 05/10/2024, ore 15:00; UC Sampdoria-Juventus: 05/10/2024, ore 18; Napoli Femminile-AC Milan: 06/10/2024, ore 14:30; Lazio Women-US Sassuolo: 06/10/2024, ore 12:05. (Tutto Juve)

Su altre fonti

"Prima di iniziare vorrei rivolgere un piccolo pensiero per la scomparsa di Totò Schillaci, a soli 59 anni viene a mancare un calciatore ed una persona soprattutto per noi del Sud che è un po' l'emblema, una persona che ce l'aveva fatta ad arrivare in alto, rappresentava per noi tutti un grande esempio. (Fantacalcio ®)

“Ogni test è un esame a livello tattico, tecnico, temperamentale, che va affrontato con massima serietà possibile. Ci auguriamo che sabato ci sia una sfida che conti qualcosa, che abbia un valore importante per la Juve e per noi”. (anteprima24.it)

Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa in vista della super sfida contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Conte: 'Allenare Napoli è un orgoglio immenso per un uomo del Sud. Bruscolotti e Totti...'

"Io voglio vedere il Napoli indossare un bell'abito - ha tattico, tecnico, temperamentale, che va affrontato con massima (Tuttosport)

Ve; sabato, conquisterà il primo posto in classifica aspettando poi la gara della capolista Udinese che domenica affronterà la Roma. In conferenza stampa, Antonio Conte ha parlato della situazione delle due squadre facendo anche un confronto. (ilBianconero)

Antonio Conte ha parlato, tra l'altro, del suo legame emotivo con la Juventus, prossimo avversario del Napoli, nella conferenza stampa odierna, ma anche della sua felicità per essere la guida tecnica del club azzurro: "Faccio parte della storia della Juventus per quello che ho dato. (AreaNapoli.it)