Sfida scudetto Lazio-Atalanta, Napoli sogna il sorpasso Fine d'anno con altri match clou: Juve-Fiorentina e Milan-Roma

Sfida scudetto Lazio-Atalanta, Napoli sogna il sorpasso Fine d'anno con altri match clou: Juve-Fiorentina e Milan-Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tiscali SPORT

La Serie A si prepara a infiammare le festività di fine anno con una serie di match clou che promettono emozioni forti. Mentre la Ligue 1 e la Bundesliga si fermano fino al 3 gennaio e al 10 gennaio rispettivamente, la Serie A segue l'esempio della Premier League e offre una ricca selezione di partite dal 27 dicembre al 2 gennaio. Gli appassionati di calcio italiano non possono perdere il grande incontro tra Lazio e Atalanta, in una sfida che può essere fondamentale per la corsa allo scudetto. (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Come in tutte le gare interne, volontari delle Associazioni Alimentare di Roma, Banco Alimentare del Lazio, Croce Rossa Roma Capitale e la Comunità di Sant’Egidio e volontari della Fondazione Lazio saranno presenti nei tre punti dello stadio (via dei Gladiatori - Obelisco - Via Nigra) per accogliere i tifosi che vorranno donare alimenti a favore delle persone meno abbienti. (SS Lazio)

Presenti, ovviamente, curiosità e statistiche sulla gara tra capitolini e nerazzurri, oltre all`intervista esclusiva all`attaccante biancoceleste Gustav Isaksen e all`ex Sergej Milinkovic-Savic. CLICCA per il download gratuito! (SS Lazio)

Caressa dà un suo pronostico sulla prossima Supercoppa che si disputerà a Riad. L’Inter in semifinale giocherà contro l’Atalanta. (Inter-News)

FORMELLO - Lazio, Baroni ha scelto su Gila e Isaksen: le mosse anti-Atalanta

Questo il bilancio dei risultati: 6 vittorie Lazio, 5 pareggi e 7 vittorie Atalanta. Dal 2016/17, anno in cui a Bergamo è arrivato Gian Piero Gasperini, la sfida tra Lazio ed Atalanta ha assunto un sapore speciale. (Lazio News 24)

Primo posto in classifica per l’Atalanta, il sogno scudetto a chiudere il cerchio dopo la splendida vittoria dell’Europa League nel maggio scorso. Si sogna in grande a Bergamo, grazie soprattutto a Gasperini che ha plasmato una squadra che sembra quasi invincibile. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)