Sfida scudetto Lazio-Atalanta, Napoli sogna il sorpasso Fine d'anno con altri match clou: Juve-Fiorentina e Milan-Roma
La Serie A si prepara a infiammare le festività di fine anno con una serie di match clou che promettono emozioni forti. Mentre la Ligue 1 e la Bundesliga si fermano fino al 3 gennaio e al 10 gennaio rispettivamente, la Serie A segue l'esempio della Premier League e offre una ricca selezione di partite dal 27 dicembre al 2 gennaio. Gli appassionati di calcio italiano non possono perdere il grande incontro tra Lazio e Atalanta, in una sfida che può essere fondamentale per la corsa allo scudetto. (Tiscali)
La notizia riportata su altri media
Questo il bilancio dei risultati: 6 vittorie Lazio, 5 pareggi e 7 vittorie Atalanta. Lazio Atalanta, sfida accesa negli ultimi anni. Il bilancio dei risultati contro la squadra di Gasperini da otto anni a questa parte (Lazio News 24)
Ecco le ultime da LaLazioSiamoNoi: "Le prove tattiche hanno svelato le possibili intenzioni di Baroni: rischierà l'impiego di Gila in difesa, schierato al fianco di Romagnoli, mentre dovrebbe preferire Tchaouna a Isaksen sul fronte offensivo. (SOS Fanta)
, prima della Supercoppa in programma a inizio gennaio in Arabia Saudita, propone un menu ricchissimo. I nerazzurri di Gasperini sembrano inarrestabili, e le 11 vittorie di fila in campionato lo dimostrano e le quote Snai che danno ovviamente alla Dea i favori del pronostico. (Adnkronos)
L'ex centrocampista della Lazio Fabio Liverani ha parlato ai microfoni di Radiosei della formazione biancoceleste che in questo fine settimana, e più precisamente domani sera, affronterà il big match contro la capolista Atalanta: "La gara di domani contro l’Atalanta è fondamentale per la Lazio - riporta Lalaziosiamonoi. (TUTTO mercato WEB)
Torna a vincere la Lazio in campionato, interrompendo la tradizione negativa degli ultimi anni al Via del Mare. È... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. (La Lazio Siamo Noi)
Gasperini a caccia della dodicesima vittoria di fila, il colpo all’Olimpico paga 2,43. Thiago Motta cerca continuità e parte favorito contro i viola. Domenica sera anche Milan-Roma (Redazione Jamma)