Ex Milan, Weiss celebra il rientro di Kucka: “Fondamentale per la squadra”

Vladimir Weiss, allenatore dello Slovan Bratislava prossimo avversario del Milan in Champions, ha parlato del rientro di Juraj Kucka Redazione 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 08:11) Il Milan si prepara ad affrontare lo Slovan Bratislava in Champions League, ma il club slovacco ha appena concluso il suo impegno di campionato con un pareggio deludente 1-1 contro il Košice. Nonostante il risultato, la partita ha avuto alcuni aspetti positivi, tra cui il rientro in campo di Juraj Kucka, centrocampista slovacco ex Milan che mancava da diverse settimane per infortunio. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Vladimir Weiss, allenatore dello Slovan Bratislva, è presente in conferenza stampa dal "National Stadium" di Bratislava alla vigilia della sfida contro il Milan, valida per la quinta giornata della Champions League Phase. (Milan News)

L’ex difensore azzurro parla a Sky dopo Napoli-Roma esaltanto il lavoro di Conte anche in ottica scudetto. L’algerino evidenzia subito la differenza tra gli azzurri e le rivali: “Altre squadre come l’Atalanta sono molto basate sull’atletismo e, se calano fisicamente, perdono qualcosa. (Napolipiu.com)

I rossoneri arrivano all'appuntamento con il morale alto dopo l'importante vittoria ottenuta nella precedente giornata europea, e ora puntano al terzo successo consecutivo in Champions League. (Tom's Hardware Italia)

Slovan Bratislava-Milan, Fonseca avrà a disposizione solo Abraham e Camarda come centravanti

Nemmeno Tijjani Reijnders è riuscito a dare la scossa al Milan nel big match di sabato contro la Juve. Il centrocampista olandese, uno dei migliori elementi della truppa di Fonseca in questa prima parte di stagione, è incappato in una prova incolore come tutti i suoi compagni di squadra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Milan dopo l'allenamento previsto per questa mattina alle 11.30 partirà alla volta di Bratislava dove i rossoneri domani alle 18.45 scenderanno in campo contro lo Slovan. Arrivati in Slovacchia, la giornata di vigilia del Diavolo si concluderà direttamente con la consueta conferenza stampa in cui parleranno il tecnico Paulo Fonseca e anche l'attaccante Tammy Abraham. (Milan News)

Archiviata la Juventus, il Milan si proietta già alla Champions League dove martedì l'attende una partita da vincere a tutti i costi: si va a Bratislava contro lo Slovan, attualmente ultimo con zero punti, due gol fatti e quindici subiti. (Milan News)