Juventus - Lazio, Top e Flop della finale di Coppa Italia
La Lazio esce sconfitta ancora una volta contro una Juventus troppo forte, solo lontana parente di quella vista domenica contro la Roma. Buoni solo i primi dieci minuti del primo tempo dopo i quali i biancocelesti subiscono il doppio vantaggio della ... (Lazio News 24)
Ne parlano anche altri giornali
Il classe '95 è uno dei migliori giocatori del campionato: 15 gol e 2 assist e tante giocate che hanno cambiato il modo di fare della Lazio. (Eurosport.it)
Oggi veramente un bel primo tempo, ci è servito fare una buona fase difensiva, abbiamo speso molto, ritmi alti, abbiamo subito qualche tiro in porta, ma la ... (Quotidiano.net)
Al dodicesimo minuto arriva la rete di Dani Alves che si conferma uomo chiave in questo periodo per la squadra di Massimiliano Allegri ... (Sportface.it)
Inzaghi fra due ballottaggi: Bastos e Radu in difesa, Keita o Anderson al fianco di Immobile.. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)
Domani ci sarà la finale di Coppa Italia Juventus-Lazio. Il pesante 3-1 patito per mano della Roma sembra aver risvegliato l'orgoglio e la fame dei ragazzi di Allegri, apparsi quasi ... (SportFair)
(askanews) – La Juventus mette in bacheca il primo tassello di un possibile triplete vincendo allo stadio Olimpico di Roma la Coppa Italia. Battuta 2-0 la Lazio con le reti di Dani Alves (12′) che calcia al volo sul cross di Alex Sandro ... (askanews)