Sneijder: «Nel 2010 Pallone d’Oro rubato e ancora se ne parla»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La leggenda dell’Inter Sneijder ha parlato del Pallone d’Oro mancato nel 2010. L’olandese arrivò terzo alle spalle di Messi e Iniesta. WES – Wesley Sneijder sul Pallone d’Oro del 2010 mancato con l’Inter: «Mi hanno rubato il Pallone d’Oro nel 2010. Ma onestamente: sono felice che la gente ne parli ancora nel 2024, 14 anni dopo. Me lo dicono’ Wes ‘Sei stato rubato allora’. Immagina se avessi vinto il Pallone d’Oro e la gente avrebbe detto ‘Lo ha preso a qualcuno’. (Inter-News)
Su altri giornali
Come ribadito dopo la vittoria sull’Empoli, Lautaro Martinez si sarebbe aspettato qualcosa in più del settimo posto ottenuto nella classifica finale del Pallone d’Oro. L’attaccante, capocannoniere ed MVP della scorsa Serie A dominata con l’Inter e miglior marcatore anche dell’ultima Copa America con vinta con l’Argentina, non ha nascosto pubblicamente la sua delusione. (Passione Inter)
La missione è doppia, vincere ancora in Italia e centrare uno storico bis scudetto che all’Inter manca dai tempi di Mourinho, e tentare il colpo grosso in Champions. Che dovranno tradursi in nuovi successi, perché la scalata all’oro passa sempre e solo da qui. (fcinter1908)
L'attaccante argentino ha ricevuto il prestigioso premio a Montecarlo, succedendo nell'albo d'oro a Lewandowski Fabio Alampi Redattore 1 novembre 2024 (modifica il 1 novembre 2024 | 15:50) (fcinter1908)
Nulla da dire su Rodri o su chi ha vinto Champions ed Europeo, come Carvajal. Ha ragione a dire che si aspettava di più". (Calciomercato.com)
Ebbene, adesso il Toro ha un obiettivo chiaro. Anzi - come sottolinea la Gazzetta dello Sport - un doppio obiettivo: rivincere in Italia e puntare anche alla scalata europea. (Fcinternews.it)
L'ex colonna dell'Inter, Marco Materazzi, ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, nella quale ha parlato in particolare del Pallone d'Oro e dell'arrivo di Lautaro Martinez al settimo posto. (L'Interista)