La Ferrari: "Impareremo da quanto accaduto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Non c'era alcuna intenzione di ottenere alcun vantaggio. Impareremo da quanto accaduto oggi e ci assicureremo di non commettere di nuovo gli stessi errori". Così la Scuderia Ferrari in una nota al termine di una turbolenta giornata in Cina, dove nel post gara sono state squalificate entrambe le Ferrari: quella di Leclerc perché trovata sottopeso e quella di Hamilton per fondo troppo consumato. "Dopo le verifiche post-gara della FIA, entrambe le nostre auto sono state trovate non conformi alle normative per motivi diversi - spiega il team - L'auto 16 è stata trovata sottopeso di 1 kg e l'usura dello slittamento posteriore dell'auto 44 è stata trovata 0,5 mm sotto il limite. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

EPISODIO INDIMENTICABILE – «Bari, stadio San Nicola, la vittoria all’ultimo secondo grazie alla rete di Pavoletti e la festa per il ritorno in Serie A con la maglia rossoblù. Nicolas Viola, centrocampista del Cagliari, ha parlato in un’intervista concessa ai microfoni de La Nuova Sardegna. (CagliariNews24.com)

In un’intervista in esclusiva a La Nuova Sardegna il centrocampista del Cagliari, Nicolas Viola, ha parlato non solo dell’attuale momento della squadra rossoblù in Serie A ma anche del che lo lega al tecnico Davide Nicola e del suo modo di interagire con la squadra. (CagliariNews24.com)

La notizia che colpisce la Rossa, e i tifosi italiani che si sono svegliati all'alba per vedere la gara, è la peggiore di sempre: Charles Leclerc e Lewis Hamilton sono stati squalificati dal GP della Cina (Autosprint.it)

Mattei, il giornalista rilascia alcune sue considerazioni riguardo la Lazio alla luce della sfida anche di lunedì sera con il Torino Ai microfoni di Radiosei è intervenuto come suo consueto Mattei, il quale alla luce del rientro in campo della Lazio dopo la sosta con il Torino, rilascia queste sue considerazioni (LazioNews24.com)

Colpo di scena nel GP di Shanghai. La monoposto di Charles Leclerc è stata pizzicata 1 kg sotto il peso regolamentare richiesto, 799 kg anziché 800. (ilmessaggero.it)

Solido Max Verstappen (Red Bull), quarto a 16"656 dopo una gara tutta in rimonta. Lando Norris completa la doppietta McLaren ed è secondo al traguardo a 9"748 dal compagno. (Autosprint.it)