Sedicenne violentata mentre va a scuola: un arresto nel Reggino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stato arrestato in flagranza di reato un uomo di 49 anni, di Bagnara Calabra, in provincia di Reggio Calabria, con l'accusa di violenza sessuale perpetrata ai danni di una ragazza di 16 anni diretta a scuola. L'episodio si è verificato nei giorni scorsi intorno alle 8:30, lungo Viale delle Rimembranze, una delle arterie principali del paese, frequentata soprattutto negli orari scolastici. Ad intervenire sono stati i carabinieri della stazione locale, i quali hanno fermato l'uomo mentre molestava la giovane studentessa. (il Giornale)
Ne parlano anche altre testate
Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un 49enne del luogo, accusato di violenza sessuale ai danni di una ragazza di 16 anni. (Il Dispaccio)
I fatti L’episodio si è verificato intorno alle 8:30 di una normale mattina, lungo Viale delle Rimembranze, una delle arterie principali del paese, frequentata soprattutto negli orari scolastici. (LaC news24)
L’episodio si è verificato lungo Viale delle Rimembranze, una delle arterie principali del paese, frequentata soprattutto negli orari scolastici (Tempo Stretto)
Un uomo di 49 anni è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Bagnara Calabra (Reggio Calabria) in flagranza del reato di violenza sessuale ai danni di una ragazza di 16 anni. L’episodio si è verificato in viale delle Rimembranze, una delle arterie principali del paese. (Il Sole 24 ORE)
La sedicenne stava andando a scuola a piedi come tutte le mattina quando, lungo viale delle Rimembranze, è stata avvicinata dall'uomo. Ragazzina molestata a pochi passi da scuola (Today.it)
Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un 49enne del luogo, accusato di violenza sessuale ai danni di una ragazzina di 16 anni. (Quotidiano online)