Gp di Las Vegas di F1, Leclerc: "Siamo più solidi". Sainz: "Voglio il Mondiale Costruttori"
Alla roulette di Las Vegas questa volta in palio c’è il Mondiale costruttori. La Ferrari torna negli Stati Uniti in piena lotta con la McLaren per la leadership della classifica, con la scuderia inglese, alla vigilia del weekend, in vantaggio di 36 punti. A Maranello però si respira molta fiducia, come confermato dalle parole di Charles Leclerc in conferenza: “Tutti sono molto tranquilli ed è una cosa davvero positiva. (Il Faro online)
La notizia riportata su altri media
A Maranello però si respira molta fiducia, come confermato dalle parole di Charles Leclerc in conferenza: “Tutti sono molto tranquilli ed è una cosa davvero positiva. (Adnkronos) – Alla roulette di Las Vegas questa volta in palio c’è il Mondiale costruttori. (CremonaOggi)
In un'intervista rilasciata a La Repubblica, Charles Leclerc ha espresso le sue opinioni riguardo l'arrivo del sette volte campione del mondo, vedendo in questa nuova fase della squadra un'opportunità per crescere e competere al massimo livello. (F1-News.eu)
Perché non sai mai se sono i limiti dell’auto a non permetterti di fare certe curve o lui è particolarmente bravo. Charles Leclerc è preoccupato per l'arrivbo in Ferrari del pluricampione Lewis Hamilton? Assolutamente no, io la vedo molto più come un’opportunità". (Il Messaggero - Motori)
“E difficile prevedere quello che succederà perché siamo tutti molto vicini”, ha detto Leclerc oggi a Las Vegas. Il pilota monegasco della Ferrari ha però aggiunto: “E’ anche vero che lo scorso anno siamo andati molto forte qui e spero che anche quest’anno ci sia la stessa performance dell’anno scorso e che si vinca la domenica”. (Circus Formula 1)
Il monegasco Charles Leclerc è concentrato ed è stato piuttosto chiaro: ecco cosa succederà quando arriverà Hamilton (SportItalia.it)
La scuderia di Maranello dista 36 lunghezze dalla McLaren in classifica generale e il layout della città nel deserto del Nevada potrebbe essere adatto alla SF-24. (OA Sport)