La Gazzetta dello Sport: Il Torino regala e la Fiorentina vola. E Cairo non ci sta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre pagine su Torino-Fiorentina presenti su La Gazzetta dello Sport. Pagina 23 Il titolone sulla gara è: "La Viola vola il Toro regala". E ancora: "Settima vittoria di fila Maripan e Milinkovic mandano Kean in gol". Sommario: "La Fiorentina resta al terzo posto con l'Atalanta Partita equilibrata: decisiva un'amnesia difensiva". Pagina 24 Le parole dell'allenatore viola: "Palladino esulta "Bravi, ora siamo capaci di soffrire". (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altre testate
ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, LA FINALE DI COPPA DEI CAMPIONI DEL 1957 E LE RECRIMINAZIONI VIOLA Una nuova puntata di "Archivi Polverosi", in diretta ogni settimana su Radio Firenzeviola, per ripercorrere le 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)
Video La Fiorentina non si ferma più, 7 di fila per Palladino: Torino battuto 1-0, gli highlights (Tutto Napoli)
Momento decisamente negativo in casa Torino . Il tecnico del Toro, nel post gara, non può che essere amareggiato. (Tuttosport)
La recente vittoria a Torino, ottenuta nonostante una partita difficile e la crescente stanchezza, mostra la maturità e coesione del gruppo, che riesce a capitalizzare le poche occasioni e mantenere solidità difensiva anche con alcune assenze importanti (Gudmundsson, Cataldi e Pongracic). (Viola News)
TORINO (a cura di Paolo Lora Lamia) Walukiewicz 6 - Dalla sua parte agisce Sottil, a cui concede solo un paio di sterzate che si chiudono con un nulla di fatto. (TUTTO mercato WEB)
La 79esima partita da giocatore della Fiorentina è stata forse una delle più soddisfacenti della carriera di Luca Ranieri da quando è a Firenze. Non solo per l'assist che ha portato alla rete decisiva di Moise Kean al 41', un lancio dalla difesa che ha colto impreparato il Torino e soprattutto Maripan bruciato dall'attaccante viola, e neanche per quella chiusura sulla destra nel secondo tempo che lo ha fatto gridare come per un gol, quanto piuttosto per l'aver conquistato altri tre punti in un campo difficile con una prestazione da vero capitano. (Firenze Viola)