Hermoso in arrivo, trattativa per Hummels e Smalling in uscita. Si muove la Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Hermoso in arrivo, trattativa per Hummels e Smalling in uscita. Si muove la Roma Hermoso in arrivo, trattativa per Hummels e Smalling in uscita. Come scrive Il Corriere dello Sport il mercato della Roma non è finito. Ghisolfi ha chiuso per il difensore spagnolo, ancora svincolato e corteggiato nei giorni scorsi dal Galatasaray ma che alla fine ha preferito il trasferimento in Italia, in un club come la Roma che gli garantirà maggiore visibilità. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Domani il calciatore arriverà nella Capitale per svolgere le visite mediche. Restano ormai da limare solo gli ultimi dettagli nell'accordo con il giocatore spagnolo, pronto per diventare un nuovo componente della rosa della Roma (Il Romanista)

Finito il mercato dei calciatori sotto contratto, non ancora quello legato agli svincolati. Secondo l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, l’acquisto non esclude Mats Hummels: l’ex BVB ha rifiutato tutte le destinazioni ed è in trattativa coi giallorossi. (Lazialita)

Come vi abbiamo anticipato ieri, il difensore sta per vestire la maglia della Roma. Stando alle ultime indiscrezioni, però, quello dello spagnolo potrebbe non essere l'ultimo colpo: considerando che Smalling è ai saluti, potrebbe arrivare anche Hummels per la difesa di mister De Rossi. (Fantacalcio ®)

La Roma prosegue col mercato: è fatta per Hermoso, Smalling verso l'Arabia (TUTTO mercato WEB)

Florent Ghisolfi sta spingendo per ottenere due centrali e in contemporanea accompagnare Smalling verso la porta d'uscita. La trattativa, come scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero, è in stato avanzato e il via libera potrebbe esserci da un momento all'altro. (ForzaRoma.info)

I giallorossi sono alla ricerca di rinforzi in difesa per Daniele De Rossi e stanno chiudendo per l'arrivo di Mario Hermoso, svincolato dopo l'esperienza terminata con l'Atletico Madrid - spiega Di Marzio -. (Tutto Juve)