"Ho strangolato mia madre, non so perché": la confessione choc davanti alle telecamere di "Pomeriggio 5"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non ce l'ho fatta. Sono stato io. Non ce la facevo più". Lo sgomento corre per le telecamere di Pomeriggio 5. Lorenzo Carbone, il 50enne ricercato dopo che la madre Loretta Levrini, con cui viveva, era stata trovata in casa priva di vita a Spezzano. Le telecamere lo hanno (Secolo d'Italia)
Ne parlano anche altri media
«La notizia vince sempre». Per la conduttrice di Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino, l’opportunità di mandare in onda la confessione di Lorenzo Carbone, raccolta ieri dall’inviato del programma Fabio Giuffrida, non si discute. (ilmessaggero.it)
Loretta Levrini è stata trovata strangolata nel letto di casa ieri sera a Spezzano di Fiorano, nel Modenese. (il Giornale)
Dopo 24 ore è invece tornato a casa sua, a … Ha confessato in televisione, ai microfoni di Pomeriggio 5: “Non ce la facevo più, non so perché l’ho fatto”. (Il Fatto Quotidiano)
Non ce la facevo più, non riuscivo a gestirla, stava troppo male. Non avevamo litigato; ogni tanto mi faceva arrabbiare ma non diventavo matto. (il Resto del Carlino)
A dirlo all'Adnkronos è Gianluigi Nuzzi, commentando la confessione in diretta di Lorenzo Carbone che questo pomeriggio, davanti alle telecamere di 'Pomeriggio Cinque', ha ammesso di aver ucciso brutalmente la madre affetta da Alzheimer. (Civonline)
È un bambino di cinquant'anni quello che davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque, stringendo nella mano destra un fazzoletto abusato da ventiquattr'ore di lacrime e paura, confessa l'omicidio della madre ottantenne. (il Giornale)