Napoli e Slovacchia al lavoro per il rientro anticipato di Lobotka: i dettagli

Antonio Conte potrebbe ricevere una notizia positiva dalla sosta delle nazionali, e questa volta riguarda proprio Stanislav Lobotka che durante la scorsa sosta per le nazionali aveva rimediato un brutto infortunio muscolare che l'ha tenuto fuori dai giochi fino ad Inter-Napoli. Secondo quanto riportato dall'edizione online de Il Mattino, da ieri sono stati febbrili i messaggi tra il Napoli e i vertici della nazionale slovacca. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli continua a blindare i pilastri del suo centrocampo. Il centrocampista, negli scorsi mesi, ha già firmato un accordo fino al 2027. (CalcioNapoli1926.it)

Proprio per questo motivo l'edizione odierna de Il Mattino riporta che il Napoli è in costante contatto con i vertici della nazionale slovacca per far rientrare anticipatamente il numero 68 azzurro, reduce da un infortunio l'ha tenuto fuori fino al match contro l'Inter. (CalcioNapoli1926.it)

Resta ancora qualche incertezza sul possibile impiego di Stanislav Lobotka nel match che domani sera è previsto alle 20:45 per la sua Slovacchia in casa con l'Estonia. (CalcioNapoli1926.it)

Dalla Slovacchia: "Per Lobotka niente rientro anticipato a Napoli"

Lobotka non torna in anticipo! Dalla Slovacchia: "Probabile titolare con l'Estonia" (Tutto Napoli)

Il centrocampista del Napoli, Stanislav Lobotka, sarà titolare nella sfida di domani di Nations League tra Slovacchia e Estonia. Questo è quanto rivelato da Pravda. (CalcioNapoli1926.it)

Stanislav Lobotka sarà impiegato anche nella gara di martedì 19 novembre che la Slovacchia giocherà contro l'Estonia. Nessun rientro a Napoli in anticipo così come si era ventilato nei giorni scorsi, ma tale indiscrezione è stata nettamente smentita. (AreaNapoli.it)