Inter e Juve su Akliouche, lui gioca contro la Guinea? Parla Henry: "Ci saranno opportunità"

Alla vigilia della seconda partita della Francia contro la Guinea ai Giochi Olimpici di Parigi, in programma sabato a Nizza, il tecnico Thierry Henry ha presenziato in conferenza stampa per rispondere (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi alle 08:59 Primo piano di di Mercato Juve: l'affare per Koopmeiners sarà lungo, ma Giuntoli spera in un fattore (Bianconera News)

Il costo dell'affare è di circa 60 milioni di euro e Giuntoli vuole prima chiudere la cessione di Soulé alla Roma. (AreaNapoli.it)

La curiosità dei tifosi bianconeri potrebbe trovare soddisfazioni significative la prossima settimana. Perché? Per la semplice ragione che con il finire di questa, si definiranno in tutte le loro declinazioni le cessioni di Soulé e Huijsen e visto che è in pieno vigore la legge Juve per cui “uno entra e uno esce”... (Tuttosport)

Koopmeiners, l’offerta Juve è sul piatto. Giuntoli-Adeyemi: primi contatti

Prima di tutto, i fatti. O meglio, le sfumature di una dichiarazione che ha colpito nei modi, non nei contenuti. A margine della presentazione delle nuove maglie e di Acqua Lete come nuovo main sponsor, l'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, ha parlato di mercato. (Prima Bergamo)

ATALANTA CELTIC O’RILEY – I biancoverdi avrebbero infatti rifiutato l’ultima offerta orobica pari a 17 milioni. Il giocatore classe 2000 sarebbe però ancora piuttosto lontano. Perché secondo quanto riferisce Sky Sport, il club scozzese continuerebbe a fare muro. (Europa Calcio)

La situazione delle cessioni in casa Juventus ieri ha subito una forte accelerata sia sul fronte che riguarda Soulé e la Roma, sia per quanto riguarda Huijsen. (SportItalia.it)