Da GameStop c'è PlayStation 5 a partire da 399 euro: è la promo October Fest

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da GameStop c’è un’occasione da non perdere per chi vuole acquistare una PlayStation 5 a prezzo scontato. Fino al 16 ottobre, nell’ambito della promozione October Fest, l’ultima console di casa Sony è disponibile a partire da 399,98 euro. Inoltre, riportando il tuo usato, potrai ottenere fino a 150 euro di sconto. Ecco tutti i dettagli dell’offerta. PlayStation 5 scontate e risparmio con l’usato La promozione October Fest è disponibile fino al 16 ottobre. (Telefonino.net)

Su altre fonti

Con il supporto alla tecnologia HDR per immagini più vivide e un SSD interno da 1 TB per ampio spazio di archiviazione, è la console perfetta per gli appassionati di videogiochi digitali. (Spaziogames.it)

View and download image Download the image close Chiudi View and download image Download the image close Chiudi Acquista ora Acquista ora versione digital (PlayStation Blog)

Stando al noto leaker billbil-kun, un bundle con PS5 Slim e Fortnite sarà protagonista di un'interessante offerta per il Black Friday: disponibile a partire dal 22 novembre, sempre secondo questa fonte, il pacchetto potrà essere acquistato a un prezzo speciale. (Multiplayer.it)

A chi non piacciono le console in offerta? A nessuno, giustamente! Se poi parliamo di una PlayStation 5 modello slim (le trovate da GameStop, a questo link), è ancora meglio: Sony ha infatti deciso di celebrare un peculiare “October Best“, senza birra, wurstel e crauti, in cui però le sue console saranno scontate per un periodo di tempo limitato. (GameSoul)

Questa console è venduta e spedita da Amazon Italia e offre reso gratuito entro 14 giorni dall'acquisto. Su Amazon Italia, puoi acquistare la PlayStation 5 Digital Slim Edition a 399,00€, con uno sconto dell'11% rispetto al prezzo consigliato di 449,99€. (Multiplayer.it)

Potete approfittare dello sconto presso vari rivenditori: Amazon (vedi i link qui sotto), MediaWorld, GameStop, Unieuro, Euronics e Gamelife. Il taglio riporta la piattaforma alla cifra di lancio originale, quella che ha caratterizzato il lancio di PlayStation 5 esattamente quattro anni or sono. (Multiplayer.it)