Lipsia, messaggio all’Inter (e non solo): vittoria senza difficoltà

Oltre al Bayer Leverkusen, anche il Red Bull Lipsia – altra avversaria in UEFA Champions League per l’Inter – è sceso in campo. Vittoria facile in trasferta per 0-2 contro il Mainz. VITTORIA SENZA DIFFICOLTÀ – Due le rivali dal campionato tedesco per l’Inter nella fase campionato della UEFA Champions League. Entrambe vincitrici. Da una parte il Bayer Leverkusen, con il 2-1 contro l’Eintracht Francoforte. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, dopo la vittoria contro la Lazio: "Sono sempre contento quando vinciamo, perchè cerchaimo con la nostra idea... E' chiaro che abbiamo affrontato in casa la Roma che ha una buonissima squadra, il Napoli che ha una buonissima squadra, con la Roma è stata una partita complicata perchè loro hanno giocato molto bene, con il Napoli abbiamo dominato tantissimo senza creare occasioni da gol importanti, però abbiamo dominato in casa. (Napoli Magazine)

Il direttore sportivo Fabiani, ha commentato per la società biancoceleste riportando l'insofferenza per il rosso dato a Romagnoli e per un episodio, ai danni della Lazio, giudicato in maniera differente. (fcinter1908)

Uno in particolare manda su tutte le furie Angelo Fabiani: "Non c'è uniformità di giudizio, a cosa serve questo VAR? Petizione per abolirlo".Non è solo l'espulsione di Alessio Romagnoli nel primo tempo per fallo su Pierre Kalulu, arrivata con il VAR, sono due mancati interventi a scatenare la rabbia dei biancocelesti. (Calciomercato.com)

Fabiani dopo Juventus-Lazio: "Così il Var a cosa serve? Manca uniformità"

Nel rapido incedere degli eventi non ha saputo reagire con personalità e controllo il direttore di gara Juan Luca Sacchi. Quella tra Juventus e Lazio è stata una partita condizionata dagli episodi, che hanno stravolto in poco tempo l'economia del match. (La Lazio Siamo Noi)

Video Lazio in 10, ma Juve sterile: un autogol premia 1-0 i bianconeri, gli highlights (Tutto Napoli)

Il ds dei biancocelesti polemico col Var dopo il ko in casa della Juve: "Io vorrei sapere a cosa serve - ha detto a Sky Sport -. Douglas dà un pugno a Patric, perché non è intervenuto? C'è un problema di difformità, così il sistema non va bene". (Sky Sport)