Calabria, rinnovo lontano; Marsiglia e Gala premono, il Milan…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio ESTERI

Mercato Milan: il rinnovo di Calabria appare lontanissimo; Marsiglia e Galatasaray tentano il colpo a zero, mentre Jimenez scalpita… CALABRIA MILAN RINNOVO MARSIGLIA – Un capitano a costo zero, che dovrebbe vivere gli ultimi mesi a Milanello da separato in casa. Appare quanto mai prossima alla realizzazione l’interruzione del rapporto tra Calabria e il Milan, società con la quale ha condiviso tutta la carriera calcistica e con scadenza fissata al 30 giugno 2025. (Europa Calcio)

Su altre fonti

In Moldavia al referendum bandito per l’adesione all’Ue ha appena vinto il sì. Sono bivi geopolitici decisi a una manciata di giorni di distanza alle urne: Moldavia e Georgia al voto, per scegliere il prossimo futuro. (Il Fatto Quotidiano)

Elezioni parlamentari in Georgia tra candidati filorussi ed europeisti (Ultima Voce)

L’entusiasmo per l’Europa, la crisi ucraina, il ricatto russo su un Paese che dalla guerra lampo del 2008 ha il 20% del territorio occupato: in Georgia le elezioni più importanti dall’addio all’Unione Sovietica del 1991. (Corriere TV)

Bruxelles ha sospeso le trattative per l’ingresso dopo l’approvazione di una legge repressiva sulla libertà di espressione, definita la “legge russa”. La Georgia si prepara a elezioni parlamentari considerate decisive per il futuro del paese in Europa. (Rai Storia)

I sondaggi in Georgia sono molto partigiani, ma un’analisi accurata indica che il partito di Governo, Sogno Georgiano, potrebbe ottenere intorno al 40%, una soglia potenzialmente sufficiente a ottenere una maggioranza parlamentare. (RSI.ch Informazione)

Ma con il suo Sogno georgiano e il patrimonio - valutato in 7,6 miliardi di dollari, un quarto del prodotto interno lordo della Georgia - continua a essere l'ombra che si proietta sul Paese in cui si vota sabato. (Adnkronos)