Le pagelle: il derby degli Esposito e degli spezzini, con un D’Angelo perfetto direttore d’orchestra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Subisce due gol su cui non può fare nulla. Poi dà buona fiducia al reparto. Mateju 6,5 - La respinta sul primo gol della Carrarese non è proprio il massimo, ma per il resto la sua partita è preziosissima. Non concede niente agli avversari, aiuta in fase di spinta, mette pezze quando deve. Bravo. Hristov 6,5 - Il gol, il secondo di fila, è una liberazione in una partita di grande sofferenza, quantomeno per un tempo. (CittaDellaSpezia)
La notizia riportata su altri media
CARRARESE (3-4-2-1): Bleve; Coppolaro, Oliana, Imperiale; Zanon (12’ st Bouah), Schiavi, Giovane (32’ st Zuelli), Cicconi (11’ st Belloni); Panico (27’ st Cherubini), Shpendi; Cerri (11’ st Finotto). RARESE 2 (primo tempo 1-1) SPEZIA (3-5-2): Gori; Mateju, Hristov, Bertola; Vignali, Cassata (41’ st Degli Innocenti), S. (Quotidiano Sportivo)
Con una sola vittoria nelle prime cinque giornate di quella Serie B ritrovata dopo 76 anni, ottenuta nel match “casalingo” giocato contro il Sudtirol sul campo neutro di Pisa (in attesa di tornare allo stadio dei Marmi al termine dei lavori di adeguamento), la Carrarese non si presenterà di certo al Picco con i favori del pronostico contro lo Spezia di Luca D’Angelo, che è invece ancora imbattuto e nelle due gare giocate di fronte al proprio pubblico ha superato per 2-1 prima il Frosinone e poi il Cesena. (LA NAZIONE)
Tre gol su quattro arrivati da palla inattiva. "E’ un fondamentale su cui lavoriamo sempre in settimana ma stavolta abbiamo avuto delle disattenzioni che hanno determinato l’esito negativo dell’incontro. (Quotidiano Sportivo)
Uno dei punti di forza di questo Spezia di inizio campionato. GORI 6,5: nulla può sul tiro vincente all’angolino di Cerri, va di pugno sulla conclusione di Schiavi. (Quotidiano Sportivo)
Ma per scovare l'ultimo incrocio tra Spezia e Carrarese, è necessario tornare indietro di 12 anni. Una sfida carica di sentimenti ed emozioni, accompagnata da una storica rivalità tra le due fazioni. (LA NAZIONE)
Carrarese, Cerri: "Gara preparata bene, i dettagli hanno fatto la differenza" (TUTTO mercato WEB)