VIOLA, Stop di Gud e Kean fermano la festa gigliata

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Tanti sorrisi, sei gol e la porta inviolata. La Fiorentina però è tornata a Firenze anche un po' di apprensione per le condizioni fisiche di Gudmundsson e Kean. Nel report, pubblicato nel pomeriggio di ieri dalla società gigliata, la Fiorentina rendeva noto come per l'islandese si trattasse di un risentimento ai flessori della coscia destra. Nei prossimi il numero 10 svolgerà gli esami diagnostici, ma la paura è che lo stop possa durare almeno un paio di settimane. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

La Fiorentina ha deciso di rinviare il report sulle condizioni di Albert Gudmundsson, che ieri a Lecce si è dovuto fermare dopo appena 5 minuti dall'inizio della partita per un infortunio muscolare. In quell'occasione ci saranno anche i convocati per San Gallo, anche se il rinvio potrebbe essere dovuto all'impossibilità di fare esami e avere una diagnosi chiara in così poco tempo dall'infortunio. (Firenze Viola)

Dopo l'infortunio rimediato nella sfide di Lecce l'attenzione è rivolta tutta su Albert Gudmundsson. Il comunicato rilasciato dalla società sottolinea un risentimento ai flessori della coscia destra (LEGGI TUTTI I POSSIBILI SCENARI) (Viola News)

Nessuno nel clan viola al momento si sbilancia aspettando appunto l'esito degli esami a cui si sottoporrà l'islandese che ha dovuto posticipare il suo debutto con la Fiorentina proprio per un fastidio muscolare rimediato durante il ritiro svolto con il Genoa prima di trasferirsi a Firenze (Sport Mediaset)

OGNI PARTITA COME LA FINALE DI CHAMPIONS, LA NUOVA MENTALITÀ DELLA FIORENTINA. CATALDI E COLPANI DA GREGARI A PROTAGONISTI. QUESTO BELTRAN CI PIACE. KEAN È LO SPIRITO GUIDA DEI VIOLA

L'islandese però è il giocatore che preoccupa di più in questo momento. Esami diagnostici che sono stati spostati a domani per lui, perché l'edema non permetteva ancora di poter stabilire la reale entità della lesione muscolare ai flessori della sua coscia destra. (fiorentinanews.com)

preoccupazione. Nessuno nel clan viola al momento si sbilancia l'islandese che ha dovuto posticipare il suo debutto con la (Tuttosport)

Si discuteva della svolta che ha avuto la Fiorentina nelle ultime gare, un passo diverso sorretto da 3 trionfi e un pari. Citterio non è abituato a parlare nel dopo gara perché lui è il vice di Palladino, ma la sua spiegazione a Lecce è stata molto chiara. (Firenze Viola)