Questo modello di auto ibrida ha stabilito un nuovo record, 1.427,5 km con un pieno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Fonte: Lulop Il SUV ibrido Jaecoo 7 SHS ha percorso oltre 1.400 km con un pieno Oltre ogni limite. O, come diceva un noto spot, nulla è impossibile. Basta crederci davvero e puntare alla grandezza. La Cina alza l’asticella nel mondo dell’auto, e il nuovo record della Jaecoo 7HS fa rumore: 1.427,5 km percorsi in un test a lungo raggio tra Singapore, Malesia e Thailandia con il Super Hybrid System. (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Sia l’autonomia in modalità 100% elettrica (108 km vs 90 km dichiarati), sia il consumo di carburante con batteria completamente scarica (3,5 l/100 km vs 6 l/100 km) hanno superato abbondantemente i dati di omologazione Wltp. (la Repubblica)

Nel corso del 2025, per esempio, debutterà la nuova JAECOO 7 SHS, cioè "Super Hybrid System". Si tratta della versione Plug-in del SUV JAECOO 7 che abbiamo già avuto modo di provare in passato. (HDmotori)

Un record, quello registrato, che batte anche il precedente dello scorso ottobre di 1353 chilometri che già aveva superato l’autonomia dichiarata nei test di omologazione Wltp di 1200 chilometri. Un gruppo di 20 giornalisti hanno partecipato al test di autonomia, durato tre giorni, partendo da Singapore, attraversando Kuala Lumpur per arrivare fino a Krabi, in Thailandia (Il Sole 24 ORE)

Il modello ibrido globale di OMODA & JAECOO, JAECOO 7 SHS (Super Hybrid System), ha completato un test a lungo raggio attraverso Singapore, Malesia e Thailandia. Dopo il precedente record ottenuto in una maratona in Cina nell’ottobre dello scorso anno, JAECOO 7 SHS ha stabilito un nuovo record di durata, raggiungendo i 1.427,5 km, superando del 118,96% l’autonomia dichiarata di 1.200 km. (MotoriNoLimits)

Un gruppo di 20 giornalisti ha partecipato al test di autonomia a bordo del suv cinese elettrificato, partendo da Singapore, attraversando Kuala Lumpur, un importante snodo urbano della Malesia, per arrivare fino a Krabi, in Thailandia (Il Messaggero - Motori)

Il modello ibrido globale di OMODA & JAECOO, JAECOO 7 SHS (Super Hybrid System), ha completato un test a lungo raggio attraverso Singapore, Malesia e Thailandia, stabilendo un nuovo record. Un viaggio di successo (MobilitaSostenibile.it)