Mancini: 'Bernardeschi mezz'ala? Meglio in fascia. Zaniolo può farcela'

ilBianconero SPORT

Ma Mario avrebbe dovuto segnare un gol a partita e correre sempre come un matto.

NUOVA FILOSOFIA - "Una volta Cruijff disse: “L’Italia non può vincere, ma contro l’Italia puoi perdere”.

LOCATELLI E BERARDI - "​Locatelli è cresciuto molto nel Sassuolo, può diventare importante anche per noi dopo l’Europeo.

Roberto Mancini, ct della Nazionale, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport insieme ad Arrigo Sacchi (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

I venti gol di Immobile (diventati ventitre con la tripletta odierna alla Sampdoria, ndr) non cambiano le gerarchie. L’importante è che continuino a segnare e arrivino bene a giugno. (Torino Granata)

"Al padre ho detto che deve stare rilassato, che deve stare allegro e tranquillo e pensare che gioca a calcio. L'ho sentito carico quando gli ho telefonato: è giovane e penso che per l'Europeo possa recuperare". (Virgilio Sport)

Può fare tre partite ravvicinate, Bonucci ha riposato, Rugani è pronto”. SARRI “Vorrei spendere un ricordo per Anastasi, grande giocatore e grande uomo”. Sarri: "Noi paura dell'Inter? Le tabelle son c*****e". (ilBianconero)

Poi sul problema terzini, che vede coinvolti anche Florenzi e Spinazzola: “Emerson adesso non gioca, De Sciglio neanche, Florenzi nella Roma ha avuto momenti difficili, Biraghi è altalenante, Di Lorenzo fa un po’ il centrale e un po’ l’esterno, Spinazzola ha qualità ma è poco utilizzato, Lazzari non è terzino e non è un’ala… Il momento è un po’ così, ma dovrò scegliere tra questi: da qui a giugno spero almeno che giochino”. (ForzaRoma.info)

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport . Dopo Arrigo Sacchi, anche l’attuale commissario tecnico della Nazionale italiana, Roberto Mancini, si è concesso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. (passioneinter.com)

Ma Mancini dà ragione all’ex CT: “E Messi il Mondiale”. Il giocatore danese è sempre più vicino a vestire il nerazzurro e l’intesa con il Tottenham è ad un passo. (fcinter1908)