Di Marzio: "Kolo Muani resta prima scelta Juve. Kvara può sostituirlo al PSG"

Gianluca DI Marzio, giornalista di Sky Sport, è tornato sugli obiettivi della Juventus per il reparto offensivo: "La Juventus continua a lavorare anche in ottica attaccante. Kolo Muani rimane la prima scelta, e nelle ultime ore ha scalato le gerarchie rispetto a Zirkzee e Rashford. Fullkrug rimane più staccato. Proseguono i contatti con l’attaccante francese in attesa che venga dato l’ok definitivo e che il Paris Saint-Germain trovi il sostituto, che potrebbe essere Kvaratskhelia. (Tutto Juve)

Su altri media

Onsiderando gli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal (oltre che l'ormai imminente addio di Danilo), ma Cristiano Giuntoli si sta guardando intorno anche per quanto riguarda l'attacco. (ilBianconero)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

In un editoriale scritto per TMW, Luca Marchetti fa il punto sul mercato in entrata della Juventus in attacco: "L’altra grande che cerca il numero 9 è la Juventus. Che il giocatore sia in uscita non ci sono dubbi: in prestito senza alcun aiuto da parte del club francese (Tutto Juve)

Nuovo bomber per Inzaghi: arriva dalla B

Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)

La Juventus si muove anche per l’attacco con l’interesse forte, anzi fortissimo, per il bomber Kolo Muani. Il calciatore del PSG - sottolinea Tuttosport - ha detto sì al trasferimento a Torino. Il ragazzo, che ha ventisei anni e da alcune settimane ha rotto con il tecnico Luis Enrique, dopo essersi guardato intorno per comprendere a quale club dare il proprio favore, ha comunicato un “ok” convinto. (TUTTO mercato WEB)

Prosegue la ricerca dei giovani talenti in casa Inter. La linea dettata da Oaktree è molto chiara sin da subito: ovvero quella di puntare su giocatori di prospettiva e futuribili. Per questo motivo il lavoro di Marotta e Ausilio si sta concentrando principalmente sull’individuare rinforzi in grado di poter alzare il livello della rosa e naturalmente che rispecchiano le indicazioni arrivate dalla proprietà americana. (Spazio Inter)