MotoGP: Fabio Quartararo, +52 e le mani tese verso il sogno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabio Quartararo ha chiuso la tappa ad Austin con altri 20 punti preziosi, avvicinandosi ancora di più al sogno di una vita.
Fabio Quartararo si è concesso un po' di emozione a fine GP.
Certo avrò un po’ di pressione ma non voglio esserne ossessionato, e nella corsa precedente Pecco è stato davvero competitivo
“È stato il miglior secondo posto della mia carriera.” Basterebbe già questa frase per definire la gioia di Quartararo a gara conclusa. (Corse di Moto)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una vittoria porta sempre buonumore. «Sto tornando quello di prima ma la strada che devo percorrere è ancora molto lunga - ha raccontato l’iberico - L’osso, a causa del quale sono già finito sotto i ferri tre volte, non è infatti ancora guarito. (Ticinonline)
Non è detto che lo spumante e i tre trofei siano i soli oggetti da portare, però. Tre gradini, il palco rialzato e le varie squadre sotto a festeggiare i rispettivi piazzamenti. (La Gazzetta dello Sport)
“A volte cado senza capire perché, o vado veloce senza capire perché, o vado piano senza capire perché. Ancora una volta i circuiti “sinistroidi” calzano a pennello per Marc, come già successo in Germania prima della pausa estiva (Corse di Moto)
LA SORPRESA – Si porta ancora dietro gli acciacchi dell’atterraggio di emergenza a Portimao, ma sulla pista di Austin ha preso il volo IL BRUTTO – Il Texas è ricco di petrolio e qualcuno deve avere pensato ce ne fosse anche sotto la pista di Austin. (GPOne.com)
Non lo ero nemmeno a Misano, ma dopo i test mi sono detto che dovevo venire ad Austin con la mentalità di spingere. Ho fatto fatica, ma anche gli altri l’hanno fatta. (Moto.it)
Si gioca a 15,00 invece il trionfo di Francesco Bagnaia Per i bookie, sarà proprio Quartararo ad aggiudicarsi il Mondiale Piloti, a quota 1,01. (AGIMEG)