“Fuori cinque big”, l’indiscrezione su Inter-Napoli è sorprendente: le esclusioni
Arrivano novità in vista della prossima sfida del campionato di Serie A tra l’Inter e il Napoli: potrebbero essere ben cinque i big esclusi per il big match della dodicesima giornata. Dopo la batosta contro l’Atalanta, il Napoli è chiamato a rifarsi in un altro big match: gli azzurri di Antonio Conte saranno ospiti, domenica alle ore 20:45, dell’Inter. Allo stadio San Siro andrà in scena lo scontro tra la prima e la seconda della classifica, con i partenopei che vogliono dare un segnale a se stessi oltre che a tutta la Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri media
Il centrocampista azzurro si è fermato in nazionale per una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro, accusata nei minuti finali della gara in Azerbaigian. Il Mattino fa il punto sulle condizioni di Stanislav Lobotka, assente dal 14 ottobre dopo l’infortunio rimediato con la Slovacchia in Nations League. (Napolipiu.com)
In casa Napoli è grande attesa per il ritorno in campo contro l’Inter: gli azzurri hanno l’obiettivo di rifarsi dopo la grande batosta subita domenica scorsa dall’Atalanta, allo stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
ALBERTO MARCHETTI: "Arbitri e VAR ne stanno combinando di tutti i colori. E a rimetterci sono sempre le piccole squadre... Il problema è che tra i direttori di gara c'è gente poco competente e preparata" (Tutto Cagliari)
"Rabbia e delusione, ma nonostante tutto questo Cagliari c'è". Così aprono le pagine sportive de L'Unione Sarda. Mina è un caso: non sempre il suo atteggiamento può pagare. I rossoblù penalizzati da una direzione di gara d'altri tempi e dall'errore di Scuffet, ma come evidenzia Enrico Pilia, riprendendo le parole di Marco Baroni, la squadra messa in campo da Nicola così fisica, così "presente" - , ha messo in serie difficoltà una Lazio da record. (Tutto Cagliari)
L’infortunio Il centrocampista azzurro si è fermato in nazionale per una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro, accusata nei minuti finali della gara in Azerbaigian. (Napolipiu.com)
A Napoli oggi la squadra tornerà ad allenarsi per preparare al meglio il big match contro l’Inter. Domenica Antonio Conte sfiderà il suo passato a San Siro nella sfida Scudetto valida per la dodicesima giornata di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)