I balli scatenati di Mario Conte e della sposa Elisa dopo le nozze

I balli scatenati di Mario Conte e della sposa Elisa dopo le nozze Al Cantiere in strada Ovest con le musiche dei Glitter Disco, Mario Conte ed Elisa Barbon si sono scatenati fino a notte fonda per festeggiare con gli amici le nozze celebrate nel pomeriggio di sabato 12 ottobre dal presidente del Veneto Zaia. 00:24 (La Tribuna di Treviso)

La notizia riportata su altre testate

La coppia ha fatto tappa in alcuni dei luoghi simbolo della città, per brindisi e foto memorabili. Dopo il matrimonio a Santa Caterina, il sindaco Mario Conte e la moglie Elisa Barbon si sono concessi una passeggiata in centro: dalla Pescheria fino a piazza dei Signori. (ilgazzettino.it)

Il centro storico si è riempito di trevigiani desiderosi di salutare il sindaco e la sua sposa, prima del rito e nel loro giro di saluto dopo la cerimonia. (Oggi Treviso)

Pochi minuti prima il testimone Marco Pinzi aveva portato la signora Luisa, mamma di Mario. All'appello sono in pochi a mancare: perché questo matrimonio è senza dubbio una festa ma anche un importante appuntamento politico e sociale. (ilgazzettino.it)

Mario Conte, il video del matrimonio del sindaco di Treviso

All'appello sono in pochi a mancare: perché questo matrimonio è senza dubbio una festa ma anche un importante appuntamento politico e sociale. Pochi minuti prima il testimone Marco Pinzi aveva portato la signora Luisa, mamma di Mario. (ilgazzettino.it)

Officiante il presidente della Regione Zaia. Nozze evento, fra politica e mondanità - in un gioiello di arte e bellezza – ma anche festa della città, come hanno ribadito i numerosi trevigiani che hanno voluto salutare il sindaco prima del rito – una signora dalla finestra di casa – poi la coppia nel giro di saluto per le vie del centro. (La Tribuna di Treviso)

E a celebrare la cerimonia, nella splendida sala affrescata di Santa Caterina, è stato il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia. (video.corrieredelveneto.corriere.it)