Nasce la Viareggio Cup 2025 e la finale torna allo stadio dei Pini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NoiTV - La vostra televisione SPORT

Al Gran Teatro Puccini di Torre del Lago il presidente del CGC Alessandro Palagi (nella foto) ha annunciato anche i premi inseriti nella 75esima Viareggio Cup al via lunedì 17 marzo con la gara inaugurale allo stadio "Ferracci" di Torre del Lago tra il Genoa e International e della sesta edizione della Women's Cup. A una settimana dal calcio d’inizio, si alza il sipario sulla 75ª Viareggio Cup (17-31 marzo) e sulla 6ª Viareggio Women’s Cup (17-21 marzo), presentate ufficialmente questa mattina (10 marzo) al Gran Teatro Giacomo Puccini di Torre del Lago: nell’occasione sono stati resi noti i calendari con le relative località e i nomi dei premiati. (NoiTV - La vostra televisione)

La notizia riportata su altre testate

«Ho marcato tutti i grandi attaccanti: Giordano, Chinaglia, Pruzzo, Boninsegna, anche Riva. Gigi Riva è stato uno dei bomber più temibili tra anni 60′ e 70′, l’ha testimoniato per l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport Claudio Gentile. (CagliariNews24.com)

E anche quest’anno, per l’edizione numero settantacinque, il torneo è pronto a raccontare nuove storie, nuove esperienze, provenienti da continenti diversi con giovani calciatori appartenenti a culture e religioni diverse. (LA NAZIONE)

Archiviata l’importante vittoria contro la Fiorentina nell’ultimo turno del campionato di Serie A, disputatosi in una cornice, quella dello stadio Diego Armando Maradona, davvero emozionante, in casa Napoli si pensa al prossimo impegno contro il Venezia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Arrivano ottime notizie in casa Napoli: per Conte ora la strada sembra essere sempre più in discesa (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Cortinametraggio, il festival del cortometraggio che celebra la creatività e l’innovazione nel panorama cinematografico italiano, sta per tornare. Questo evento annuale, fondato venti anni fa da Maddalena Mayneri, si svolgerà a Cortina d’Ampezzo dal 17 al 23 marzo 2025, promettendo un’esperienza ricca di proiezioni, eventi speciali e riflessioni sull’evoluzione del cortometraggio. (SofiaOggi.com)

Lunedì prossimo inizierà ufficialmente la Viareggio Cup. Tra i vari premi spicchia quello alla memoria di Gigi Riva. Questa sarà la settantacinquesima edizione della Viareggio Cup. Un’edizione speciale, nel ricordo del Mito rossoblù Rombo di Tuono. (CagliariNews24.com)