Terra Amara, INCREDIBILI anticipazioni: Colak attua uno stratagemma, finge di essere morto

Le anticipazioni dalla serie turca “Terra Amara” rivelano che Colak orchestrerà la sua falsa scomparsa per beffare la sua fidanzata Betul. Quest’ultimo, un affermato magnate, scopre che la donna ha ambizioni nascoste e desidera unirsi in matrimonio con lui solamente per ottenere le redini della sua sostanziosa eredità. Di fronte a tale scoperta, Colak pianifica una dolce vendetta in combinazione con Zuleyha. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altre fonti

Nel prossimo episodio serale di Terra Amara, in onda il 15 marzo su Canale 5, assisteremo a un tentativo di omicidio da parte di Zuleyha. Questa volta la sua furia si scaglia contro Hakan, reo di non voler lasciare Cukurova né di cedere spontaneamente le sue quote dell’importante holding Yaman. (SofiaOggi.com)

Oggi, 9 marzo 2024, la puntata di “Terra Amara” non ha deluso le aspettative, con i suoi intrecci appassionanti e le sue continue tensioni tra i personaggi che i fan hanno imparato ad amare o a detestare. (SofiaOggi.com)

La puntata di oggi 8 marzo 2024, che andrà in onda su Canale 5 alle ore 21.25. Si tratta dell’ultimo doppio appuntamento Mediaset di questo serial, che nella puntata seriale vedrà tra le altre vicissitudini Zuleyha che si riavvicina ad Hakan/Mehmet, mentre la questione di Sermin è relativa ad un tentativo di convincere sua figlia Betul a sposare Colak, progettando di ottenerne l’eredità più in avanti. (Leggera | Calcio ed altro)

Nel corso del nuovo appuntamento ci sarà la resa dei conti tra Züleyha e Hakan. Scopriamo qualche anticipazione in più riguardo al nuovo episodio dello sceneggiato ambientato a Cukurova. (AnticipazioniTV.com)

Mercedesz Henger, a 32 anni, ha vissuto un’infanzia segnata da difficoltà, figlia di una famosa pornostar diventata poi personaggio televisivo e sui social. (NewsWeb24.it)

Il protagonista ragazzino di Terra Amara, Adnan Yaman, è destinato a un esistente felice nonostante un passato tormentato. Scegliendo di rendere omaggio sia al suo padre biologico, prendendo il nome di Yilmaz, sia al padre adottivo, mantenendo il cognome Yaman, mostrerà il suo amore e rispetto per entrambe le figure paterne. (SofiaOggi.com)