Incidente mortale a Soliera, deceduta una ragazza di 26 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grave incidente questa notte a Soliera. Intorno alle 2, in Strada Morello Confine, direzione Soliera, un’ auto alimentata a GPL, con a bordo il conducente, si è ribaltata e ha preso fuoco. Allertati dai passanti, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Carpi sono intervenuti per domare le fiamme che avvolgevano il veicolo ed estinguere l’incendio. Per la ragazza (classe 1998) a bordo del veicolo, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)
Ne parlano anche altre testate
– L’auto che si ribalta e prende fuoco, la conducente che resta incastrata nell’abitacolo e muore: è un tragico incidente quello successo questa notte a Soliera, in provincia di Modena. Allertati dai passanti, i vigili del fuoco del distaccamento di Carpi sono intervenuti per domare le fiamme che avvolgevano il veicolo ed estinguere l'incendio. (il Resto del Carlino)
Incidente mortale nella notte, tra Modena e Soliera, con un’altra giovane vita spezzata sulle strade della provincia. MODENA. (Gazzetta di Modena)
I soccorsi Le informazioni sono ancora frammentarie. (Virgilio Notizie)
Allertati dai passanti, i vigili del fuoco del distaccamento di Carpi sono intervenuti per domare le fiamme che avvolgevano il veicolo ed estinguere l'incendio: per la conducente, una ragazza di 26 anni, unica persona a bordo del mezzo, non c'è stato nulla da fare. (L'Unione Sarda.it)
La vittima dell’ennesima tragedia della strada si chiamava Caterina Lugli, aveva di 26 anni ed era residente a Soliera in via San Michele . SOLIERA (Modena) – Stava probabilmente facendo rientro a casa; poche centinaia di metri e sarebbe arrivata ma la sua vita si è fermata prima contro il ponticello in cemento che delimita l’ingresso di un’abitazione. (modenaindiretta.it)
Una ragazza di soli 26 anni è morta in un grave incidente stradale. I vigili del fuoco del distaccamento di Carpi sono intervenuti per domare le fiamme mentre il 118 ha cercato di salvare la giovane, per la quale purtroppo era già troppo tardi. (Casteddu Online)