Milan, il discorso di Ibrahimovic negli spogliatoi: "Questa è una reazione, adesso portiamo in Italia questa mentalità"
C'è anche la faccia di Zlatan Ibrahimovic nel trionfo del Milan in rimonta sull'Inter dopo la finale di Supercoppa Italiana a Riad. Giacca e cravatta, spogliatoio dei rossoneri, Ibrahimovic entra e prende la parola, toccando il trofeo. Lo svedese, anche lui tra i contestati dei tifosi solo qualche settimana fa alla festa di natale dei rossoneri - tant'è che in quell'occasione entrò dal retro del locale - questa volta vuole metterci la faccia e le sue parole sono prima di tutto per il nuovo arrivato, Sergio Conceicao. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri media
Anche se non sono famosi, sono molto importanti».Il discorso è stato sugellato con un coro finale urlato con tutto lo spgliatoio: "Forza Milan!". In un video pubblicato sul profilo Tik Tok del Milani, c'è il discorso che Zlatan Ibrahimovic ha voluto dedicare alla squadra che ha vinto la Supercoppa con una rimonta incredibile sull'Inter. (Corriere TV)
Ibra alla squadra: "Avete vinto con sudore e sacrificio. Quando una squadra ha questa voglia è difficile batterla" L'AC Milan, tramite i suoi canali social, ha pubblicato il video con le parole dello svedese: "Abbiamo raggiunto uno dei nostri obiettivi. (Milan News)
Il dirigente del Milan, Zlatan Ibrahimovic, ha tenuto un discorso motivazionale dopo la vittoria della Supercoppa Italiana di ieri sera contro l'Inter, come svelato sui social dallo stesso club rosson (TUTTO mercato WEB)
Quando abbiamo iniziato il campionato, vi ho detto che tutto dipende da noi, perché è tutto dentro la testa. "Quando una squadra ha questa voglia di vincere è difficile batterla. (fcinter1908)
La carica di Ibra: "Chi vuole entrare nella storia del Milan, deve vincere queste coppe" “Questo è il Milan, giochiamo per questi trofei. Chi vuole entrare nella storia del Milan, deve vincere queste coppe”. (Diretta)
Dopo la vittoria, nello spogliatoio, Zlatan prende la parola per un discorso da vero leader alla squadra: "Cercavamo una reazione, e questa coppa è la nostra reazione. Se giochiamo con questa mentalità è difficile batterci. (Sky Sport)