LIVE/ Inter, Dimarco: “Col Lipsia vogliamo tre punti per avvicinarci all’obiettivo”

La vittoria potrebbe valere un'ipoteca. "La Champions è una delle competizioni più belle che ci sono, dà tanti stimoli. Domani dovremo fare una grande partita. Sinceramente abbiamo affrontato avversari di grande livello, domani serviranno tre punti per avvicinarci al nostro obiettivo". A che punto siete rispetto all'anno scorso? "L'anno scorso è stata una stagione incredibile, ma bisogna metterla da parte. (fcinter1908)

Su altri giornali

Da tenere d’occhio in casa Inter le condizioni di Davide Frattesi: il centrocampista non è sceso in campo con i compagni per la rifinitura alla vigilia del match contro il Lipsia in Champions League. Secondo FcInter1908, Frattesi è assente... (SOS Fanta)

Ripartito il campionato dopo la sosta per le nazionali, l'Inter si rituffa in Champions League per provare a chiudere la pratica qualificazione nel più breve tempo possibile, anche se il nuovo formato regolamentare della Coppa dalle Grandi Orecchie, non premette distrazioni fino all'ottava e ultima giornata del gruppone di partenza. (Assopoker)

I nerazzurri arrivano allo scontro dopo la straripante vittoria per 5-0 sull'Hellas Verona, con tutti i gol arrivati nei primi 45'. L'Inter scende in campo nella quinta giornata di Champions League. (GianlucaDiMarzio.com)

Inzaghi e Dimarco, l'Inter verso il Lipsia si guarda le spalle: "Altre squadre..."

Sarà un lungo viaggio, quest'anno ancora di più: le rivali si sono rinforzate, hanno speso tanto sul mercato e come l'Inter vorranno arrivare il più in alto è possibile". Nonostante ciò, siamo insieme a tutte le altre. (Tutto Juve)

L’Inter si gode un buon momento di forma, che non si è interrotto neanche per la sosta per le nazionali. I nerazzurri hanno superato senza problemi il Verona e ora si apprestano anche ad affrontare il Lipsia, una squadra quadrata e dai valori tecnici importanti, che esprime un buon calcio e ha delle individualità valide. (InterLive.it)

Vigilia di Champions League per l' Inter . I nerazzurri sono reduci dal successo di misura a San Siro contro l' Arsenal , che gli ha consentito di salire a 10 punti in classifica. (Tuttosport)