Sommer: «Che onore essere tra i migliori portieri! Grande momento»

Appena arrivato a Parigi per la cerimonia del Pallone d’Oro, sul red carpet Yann Sommer ha rilasciato una breve intervista. Sottolineando tutta la grande emozione per l’essere tra i nominati a miglior portiere ONORATO – Yann Sommer con la vittoria del ventesimo scudetto con l’Inter e con l’ottimo percorso a EURO 2024 con la sua nazionale, la Svizzera, è tra i nominati al premio di miglior portiere della scorsa stagione. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Proprio in questi minuti verrà, infatti, assegnato il Pallone d'Oro con Lautaro Martinez in corsa per Ufficiale la classifica del Trofeo Yashin per il miglior portiere al mondo. (Spazio Inter)

Yann Sommer era tra i primi 10 candidati per la vittoria del Premio Yashin. Il giocatore dell’Inter però non ha vinto ed è rimasto anche fuori dalla top-5. Il risultato finale. (Inter-News)

Yann Sommer è stato tra i primi 10 candidati per il Premio Yashin. Lautaro Martinez ha consegnato il premio, ma non a lui. Le parole dell’attaccante argentino riprese da Sky Sport. (Inter-News)

VIDEO - Pallone d'Oro, Lautaro, Calhanoglu e Sommer (elegantissimi) per la cerimonia parigina

Lautaro Martinez è arrivato ufficialmente in top-10 al Pallone d’Oro. Dalle indiscrezioni si credeva fosse a ridosso del podio, ma è andata diversamente. La sua posizione. (Inter-News)

STATISTICHE – 24 gol in campionato, capocannoniere della Serie A e miglior giocatore della competizione, poi i numeri con l’Argentina. 5 gol in 6 partite in Copa America, la rete decisiva in finale con la Colombia. (Inter-News)

I tre interisti, elegantissimi, sono arrivati al Teatro Chatelet, dove si terrà la cerimonia di consegna del premio di France Football. Lautaro Martinez, Hakan Calhanoglu e Yann Sommer sono pronti per la serata di gala del Pallone d'Oro 2024, che inizierà tra qualche minuto a Parigi. (Fcinternews.it)