Scossa di terremoto sul Vesuvio preceduta da un forte boato
Attiva la lettura vocale Un terremoto di magnitudo 2.8 è avvenuto nella zona vesuviana alle ore 20:09 di oggi nove novembre. L'epicentro con coordinate geografiche (lat, lon) 40.8150, 14.4190... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
A cura di Redazione Napoli Una scossa di terremoto nella zona vesuviana magnitudo 2.8 è stata avvertita oggi, sabato 9 novembre, alle ore 20.09. Residenti nella zona di Torre Del Greco e Torre Annunziata riferiscono di aver percepito distintamente l'evento tellurico. (Fanpage.it)
Post Views: 3 Related posts: Terremoto oggi in Toscana, scossa di magnitudo 3.7 nel senese Il sisma è avvenuto a una profondità di 0,9 km. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Napoli . Una scossa di terremoto di magnitudo 2.8 è stata registrata dai sismografi dell'Ingv, l'Istituto nazionale di geofisca e vulcanologia, alle 20:09 sul Vesuvio, alla profondità di... (Virgilio)
L’hanno registrata i sismografi dell’Osservatorio Vesuviano-Ingv nella serata del 9 novembre alle ore 20.09 ad 1 km di profondità, localizzata con epicentro nell’area Alto Vesuvio Riserva naturale statale Tirone. (Positanonews)
Iscrivendoti dichiari di aver preso visione delle condizioni generali del servizio. MeteoWeb (MeteoWeb)
Scossa di terremoto ai Campi Flegrei: alle 21.02, i sismografi dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia hanno rilevato una scossa di 1.6 di magnitudo, con margine di errore fino a +0.3 nel computo, all'interno della zona della Solfatara di via Pisciarelli, nel comune di Pozzuoli, ad una profondità di circa 3 chilometri. (Fanpage.it)