Napoli, Conte: "Raspadori? Non lascio partite chi è forte. Kvaratskhelia, si attacca e difende assieme"

Napoli, Conte: Raspadori? Non lascio partite chi è forte. Kvaratskhelia, si attacca e difende assieme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

In vista della sfida di domenica contro il Torino, il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto oggi nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa.Due mesi in vetta, come si fa a non farsi condizionare negli allenamenti ed in partita?"Dobbiamo essere realisti e sapere che siamo solo alla tredicesima giornata e nel giro di pochi punti ci sono 6 squadre. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Francesco Montervino, direttore sportivo della Virtus Francavilla, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)

Bene anche la Fiorentina. CASTEL VOLTURNO (CASERTA) (ITALPRESS) – “I martedì e mercoledì europei hanno confermato che ci sono squadre italiane forti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ultimissime Torino-Napoli, arrivano aggiornamenti da SkySport sulle scelte di formazione di Antonio Conte per il match in programma domenica alle 15.00 all’Olimpico. Torino-Napoli ultimissime SkySport (CalcioNapoli24)

Napoli, la probabile formazione contro il Torino

Il Napoli capolista fa visita, domenica alle 15, al Torino. Conte è intenzionato a confermare il solito 11, con in avanti il tridente Politano-Lukaku-Kvara. Più di un dubbio per Vanoli che dovrebbe puntare ancora su Adams e Sanabria in attacco e Gineitis in mezzo al campo: ecco le probabili formazioni (Sky Sport)

Raspadori in uscita dal Napoli? Conte ha idee diverse (Milan News)

Le possibili scelte di Conte Le possibili scelte di Conte per la sfida contro il Torino (GianlucaDiMarzio.com)