Napoli, Conte: "Raspadori? Non lascio partite chi è forte. Kvaratskhelia, si attacca e difende assieme"

In vista della sfida di domenica contro il Torino, il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto oggi nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa.Due mesi in vetta, come si fa a non farsi condizionare negli allenamenti ed in partita?"Dobbiamo essere realisti e sapere che siamo solo alla tredicesima giornata e nel giro di pochi punti ci sono 6 squadre. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Torino Napoli in streaming gratis. Il match è in programma domenica 1° dicembre, alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)

Alessio De Giuseppe, giornalista DAZN, ha rilasciato un’intervista a 'Radio Goal', in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Il fatto che Vanoli e Conte si conoscano bene può essere un vantaggio per entrambi. Useranno però strategie diverse per limitare l’avversario. (Tutto Napoli)

Ultimissime Torino-Napoli, arrivano aggiornamenti da SkySport sulle scelte di formazione di Antonio Conte per il match in programma domenica alle 15.00 all’Olimpico. Torino-Napoli ultimissime SkySport (CalcioNapoli24)

Napoli, Conte: "Come stanno le cose con Kvara"

Raspadori in uscita dal Napoli? Conte ha idee diverse (Milan News)

Il Napoli capolista fa visita, domenica alle 15, al Torino. Conte è intenzionato a confermare il solito 11, con in avanti il tridente Politano-Lukaku-Kvara. Più di un dubbio per Vanoli che dovrebbe puntare ancora su Adams e Sanabria in attacco e Gineitis in mezzo al campo: ecco le probabili formazioni (Sky Sport)

Partita delicata per il Napoli. Atalanta e Inter hanno vinto, la Juventus ha pareggiato su un campo difficile come quello dell’Aston Villa e il Milan ha conquistato un successo importante. (Adnkronos)