Bastoni: “era molto importante dar seguito alla vittoria con la Francia…”

Mancava Calafiori, il nostro regista occulto. E’ tornato nei suoi panni sul centrosinistra Bastoni e lo ha fatto benissimo. Bastoni aveva fatto, tempo fa, alcuni post in cui criticava delle scelte di Spalletti. I due sono tornati insieme e Bastoni sembra essere tra i più connessi con Luciano Spalletti. Questo non era scontato, ma è molto importante. Coloro che conoscono Bastoni sanno che è un ragazzo molto positivo. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Seconda partita di Nation League con polemica per l'Italia, che ha sfidato Israele a Budapest. Sono gli stessi che poco dopo hanno anche intonato cori contro Ilaria Salis, parlamentare europea che proprio a Budapest ha un processo pendente, che resterà tale fino alla fine del mandato e in caso di non rielezione in Europa. (il Giornale)

Com’è stata la prestazione di Alessandro Buongiorno in Israele-Italia 1-2? Di seguito voti e pagelle dei quotidiani in edicola. Corriere dello Sport 6,5 Chiude ovunque, stringendo ora su Bastoni ora su Gatti, facendo da raccordo e confermando la visione del ct. (CalcioNapoli24)

Sul campo neutro di Budapest del Bozsik Stadion, di fronte a non più di 2.000 spettatori, tra i quali anche il ministro dell’Agricoltura Lollobrigida, gli azzurri di Spalletti, con cinque nuovi innesti rispetto al match del Parco dei Principi, partono piano per scatenarsi nel finale del primo tempo quando trovano il vantaggio sull’asse interista Di Marco-Frattesi, con l’ex Sassuolo ancora in gol come nel trionfo in terra transalpina. (Giornale di Sicilia)

Nations League, i tifosi azzurri danno le spalle all'inno di Israele

Il CT della Nazionale si presenta in conferenza dopo Israele-Italia e lancia un messaggio a un ex calciatore della Juventus: l'indicazione tattica è chiara La conferenza stampa di Luciano Spalletti al termine di Israele-Italia è caratterizzata anche dalla valutazione generale sui singoli. (Bianconera News)

Dopo la bella vittoria sulla Francia, ottenuta grazie ai gol di Dimarco, Frattesi e Raspadori, la nazionale italiana del CT Spalletti supera anche la seconda sfida del girone di Nations League: gli azzurri (Spazio Inter)

L'intero settore dei tifosi azzurri alla Bozsik Arena si è infatti girato di spalle durante l'esecuzione dell'Hatikvah, inno nazionale di Israele. Gesto forte da parte dei (pochi) tifosi italiani presenti sulle tribune dello stadio di Budapest per la sfida di Nations League contro Israele. (Sport Mediaset)