Juan Jesus via a gennaio? Il Napoli segue due giocatori, piace Bertola

Il Napoli ha messo nel mirino due centrali, non è da escludere un possibile addio di Juan Jesus nel corso del mese di gennaio. Il Napoli in vista di gennaio potrebbe agire sul mercato per acquistare un difensore centrale. A riferirlo è l'edizione odierna de Il Mattino. "Finché Rrhamani e Buongiorno stanno bene, nessun problema al centro della difesa. Altrimenti ci sono i punti interrogativi. Alle spalle potrebbe servire altro: Rafa Marin, ancora a zero minuti in campionato, deve crescere rapidamente di livello. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Napoli, caccia a un difensore: nel mirino anche De Winter" è il titolo che si può leggere nella prima pagina di Cronache di Napoli in merito al prossimo mercato azzurro e i possibili obiettivi. Il difensore del Genoa è una delle prime idee di mercato per la capolista. (Tutto Napoli)

Non solo Jackson Tchatchoua dell'Hellas Verona e Jaka Bijol dell'Udinese, ma anche un calciatore di Serie B osservato attentamente da Giovanni Manna. Di seguito le parole del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "È stato sondato Jaka Bijol, 25enne difensore centrale dell'Udinese e della Slovenia. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Juve: Conte mette nel mirino un ex calciatore bianconero. L’indiscrezione e tutti gli aggiornamenti Napoli a caccia di un... (Juventus News 24)

Chi è Jackson Tchatchoua? Dall'incidente mortale alla coincidenza che lo lega a più azzurri: tutto sul nuovo obiettivo del Napoli | FOCUS

Un ex Juventus per la difesa di Antonio Conte? Sarebbe Koni De Winter, belga classe 2002 attualmente in prestito al Genoa, il cui nome emerge dalle Cronache di Napoli relativamente, appunto, al prossimo mercato del club partenopeo. (ilBianconero)

"Muoversi in anticipo anche se Conte non ha ancora parlato di rinforzi, né ha tenuto riunioni sul tema. Motivo per cui nei radar adesso c'è anche il rinnovo al Lille di Angel Gomes, centrocampista 24enne. (CalcioNapoli24)

Il classe 2001 di nazionalità belga-camerunese è certamente uno dei profili più interessanti degli scaligeri allenati da Paolo Zanetti. Nel primo match di campionato proprio contro il Napoli, Jackson aveva catturato l’attenzione di Antonio Conte per la capacità di fare tutta la fascia destra garantendo anche buone diagonali difensiva. (CalcioNapoli24)