Genova, si presenta al pronto soccorso e denuncia uno stupro, la polizia dà la caccia a due sconosciuti

Altri dettagli:
Migranti

Si è presentata al pronto soccorso dell'ospedale genovese Galliera e ha detto di essere stata violentata. Un racconto quello della ragazza che ha trovato conferme dopo la visita medica a cui è stata sottoposta: i segni purtroppo erano evidenti e così è scattato il codice rosa, con l’affidamento della paziente a una psicologa e l’intervento delle forze dell’ordine. La denuncia è della settimana scorsa, ma la procura dopo i primi accertamenti svolti all’ospedale dalla polizia ha già aperto un fascicolo contro ignoti e affidato il caso al commissariato di Cornigliano. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Rapiti e malmenati, appena arrivati a Trieste, da due cittadini pakistani. La richiesta era giunta a una conoscente dei tre cittadini indiani, che non aveva perso tempo e aveva immediatamente denunciato il caso in questura. (Today.it)

Tre migranti sequestrati e tenuti prigionieri in casa a Trieste: ecco cosa è successo Gianpaolo Sarti (Il Piccolo)

Tre giovani picchiati e sequestrati a Trieste, arrestati i due colpevoli

Hanno sequestrato tre ragazzi cittadini indiani entrati illegalmente in Italia, picchiandoli e portandoli in un appartamento di Trieste, guardati a vista, chiedendo il pagamento di un riscatto di 15mila euro ai parenti in India per rilasciarli. (Il Piccolo)

Hanno sequestrato tre ragazzi cittadini indiani entrati illegalmente in Italia, picchiandoli e portandoli in un appartamento di Trieste , guardati a vista, chiedendo il pagamento di un riscatto di 15mila euro ai parenti in India per rilasciarli. (Gazzetta del Sud)

.09.24 – 17:50 – Nella prima mattinata di domenica 15 settembre una cittadina indiana residente in Lombardia si è presentata presso gli uffici della Questura di Trieste per denunciare il fatto che durante la stessa nottata aveva ricevuto chiamate da amici residenti in India i quali le hanno espresso profonda preoccupazione poiché erano stati contattati da tre ragazzi loro familiari i quali, dopo aver fatto ingresso clandestinamente in territorio nazionale ed essere giunti nella città di Trieste, sarebbero stati picchiati e sequestrati da soggetti pakistani a loro sconosciuti. (Trieste News)