Verso Elfsborg-Roma: dubbio tra i pali, Dovbyk parte fuori. Le ultime

Quelle che scorrono e scandiscono l'attesa per la prossima partita europea della Roma sono le ultime ore a disposizione di Ivan Juric per risolvere gli ultimi dubbi in merito alla formazione che il tecnico croato ha intenzione di mandare in campo questa sera. L'allenatore ieri ha ammesso in conferenza stampa di stare pensando a qualche cambio rispetto alla formazione titolare, e così, secondo quanto riportato da Sky Sport, il primo cambio potrebbe essere tra i pali. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

I capitolini si sono rialzati in campionato, ottenendo due vittorie nelle prime due uscite di Ivan Juric da allenatore giallorosso. (Calciomercato.com)

Nel freddo di Borås – dove questa sera, giovedì 3 ottobre, la Roma giocherà la seconda giornata della fase a gironi di Europa League, alle 21 e a una temperatura prevista di sette gradi sopra lo zero – si annida un’eccellenza di artigianato tessile che tutta la Svezia invidia. (Esquire Italia)

Non è iniziata bene la trasferta in Svezia della Roma per la partita di Europa League contro l'Elfsborg in programma questa sera. Verso le 2:30, circa 20 tifosi svedesi si sono radunati sotto l'hotel a Boras per disturbare il sonno dei giallorossi con petardi e fuochi d'artificio. (Sport Mediaset)

Elfsborg-Roma, arriva la prima sliding door: la moviola del match

L'obiettivo dei ragazzi di Ivan Juric è quello di centrare il primo successo stagionale nella competizione dopo l'1-1 ottenuto all'Olimpico contro l'Athletic Bilbao. Alle 21 è in programma alla Boras Arena il fischio d'inizio della partita contro l'Elfsborg di Oscar Hiljemark. (Il Romanista)

Dopo il recente pareggio contro l’Athletic Bilbao, la Roma di Ivan Juric si prepara per una sfida decisiva in Europa League contro l’Elfsborg. Alla vigilia del match, Juric ha risposto alle domande dei giornalisti, spiegando le sue intenzioni e strategie per affrontare gli avversari svedesi alla Boras Arena. (Monza-News)

Foto Romanews.eu (RomaNews)