Lazio, Gualtieri: "Flaminio? L'abbiamo visto e ci è piaciuto, è in corso..."

Il Flaminio continua ad essere al centro dell'attenzione. Ai microfoni de Il Messaggero, il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ha fatto il punto sui lavori per gli stadi di Roma e Lazio. Dopo che il presidente della Lazio Claudio Lotito ha presentato lo studio di pre-fattibilità in Campidoglio, il sindaco ci ha tenuto a ribadire: "Anche la Lazio, attraverso il presidente Lotito si è orientato verso questa strada proponendo non solo uno stadio ma una riqualificazione di una zona. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Intervenuto a margine della cerimonia dei Collari d’Oro, il presidente della Lazio, Claudio Lotito è stato intervistato da TMW a qualche ora dal big match di questa sera all'Olimpico contro i Campioni d'Italia, rispondendo sulla gara di questa sera e su vari argomenti che riguardano la squadra capitolina e il calcio italiano. (Fcinternews.it)

La Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica ‘Ennio Morricone’ di Roma ha ospitato questa mattina la cerimonia di consegna dei Collari d’Oro al Merito Sportivo. Dalle ore 11.00 in poi sono stati premiati le medaglie d’oro dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024, i campioni del mondo, i grandi tecnici, le società sportive e le personalità che si sono distinte nel corso dell’anno. (ilmessaggero.it)

Ad un evento a Roma: «Baroni? Ci sono state contestazioni quando l’ho scelto. L’ho fatto in modo convinto. Abbiamo iniziato anche i lavori dell’Academy» «Stiamo raccogliendo i frutti di un lavoro che sta portando a risultati. (IlNapolista)

Lotito: “Contestato per Baroni, ho avuto ragione. Non vendo sogni, ma solide realtà”

Venerdì mattina, Claudio Lotito ha presento al Comune di Roma due studi di pre-fattibilità per il progetto di ristrutturazione dello stadio Flaminio. Presenti all’incontro il sindaco Roberto Gualtieri e l’assessore allo sport, Alessandro Onorato. (Calcio e Finanza)

All’Auditorium Parco della Musica, nella sala Sinopoli, si è tenuta la cerimonia di consegna dei Collari d’Oro, che ogni anno premia le personalità più importanti del mondo dello sport italiano e ha visto protagonisti atleti di spicco come le donne del tennis campionesse del mondo, Nicolò Martinenghi, Simona Quadarella e tantissimi altri (premiati ma non presenti Sinner, Berrettini, Paolini, Egonu e Sylla). (CalcioMercato.it)

"Stiamo raccogliendo i frutti di un lavoro che sta portando a risultati. Io non vendo sogni, ma solide realtà. Lavoriamo per ottenere il massimo, se i ragazzi manterranno questo spirito di gruppo e questa ferocia potranno dare grandi soddisfazioni ai tifosi. (CalcioNapoli1926.it)