Lautaro Martinez come Maradona, ecco come ha reagito la moglie Agus al golazo del Toro

Lautaro Martinez come Maradona, ecco come ha reagito la moglie Agus al golazo del Toro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'Argentina è ai piedi di Lautaro Martinez. Il suo gol contro il Perù, una sforbiciata al volo su cross di Messi, è uno di quei gol che prendono la definizione di clamoroso. E decisivo per la sua Nazionale. Oggi l'Argentina, l'Inter e tutti gli amanti del calcio lo hanno celebrato con titoloni e definizioni per nulla esagerate. Il Toro li ha conquistati tutti. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

In casa Napoli, in attesa del match di domenica contro la Roma, bisogna registrare delle dichiarazioni importanti di David Neres. Il Napoli giocherà domenica prossima volta allo Stadio Diego Armando Maradona contro la Roma di Claudio Ranieri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Emiliano Martinez, portiere dell'Argentina, si è presentato ai microfoni di Tyc Sports al termine del match vinto per 1-0 contro il Perù, deciso da un gol di Lautaro Martinez. Il portiere dell'Argentina ha elogiato l'attaccante dell'Inter, che con il suo gol ha regalato la vittoria alla Seleccion contro il Perù (fcinter1908)

L'attaccante dell'Inter, grazie a questa marcatura, raggiunge Diego Armando Maradona per numero di gol fatti nella storia della Nazionale. L'Argentina sempre più a vele spiegate verso la qualificazione ai Mondiali del 2026 itineranti in tre paesi (Canada, Messico e Stati Uniti). (DerbyDerbyDerby)

VIDEO / Lautaro trasforma la Bombonera in una bolgia: i video dei tifosi virali

Con il gol contro il Perù, Lautaro ha raggiunto Diego Armando Maradona, posizionandosi al quinto posto nella classifica di tutti i tempi dei cannonieri della nazionale biancoceleste. Ancora decisivo. (Quotidiano Sportivo)

Durante la partita contro il Perù, l'attaccante argentino ha segnato un gol spettacolare su assist di Messi. (La Gazzetta dello Sport)

La reazione del pubblico allo stadio è da brividi: ecco i video diventati popolari sui social (fcinter1908)