Vlahovic dopo Juve Venezia su Instagram ai tifosi: 'Ora ripartiamo uniti'
Dopo il pareggio con il Venezia e il battibecco con la curva a fine partita, Dusan Vlahovic spegne le polemiche con un messaggio ai tifosi in una storia su Instagram: "Capisco il rammarico, avete tutto il diritto di manifestarlo. Vi ho sempre rispettato, dando tutto per la maglia. Ora è importante continuare a sostenere la squadra" Dusan Vlahovic prova a spegnere le polemiche dopo la tensione post Juventus-Venezia con la curva bianconera. (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
CLIMA ROVENTE – Nonostante il gol su rigore nei minuti finali che salva un minimo la faccia alla Juventus di Thiago Motta contro il Venezia ultimo in classifica e fino a quel momento in vantaggio per 1-2, Dusan Vlahovic – insieme al resto della squadra – non è stato risparmiato dalle critiche dei tifosi dopo la partita. (Inter-News)
“Hans Nicolussi Caviglia, ragazzo intelligente, colto e simpatico, è stato il migliore in campo ieri sera. È un grosso problema per i giocatori della Juventus”, scrive Vaciago, evidenziando come nessuno dei bianconeri abbia giocato all’altezza del proprio valore e del proprio stipendio. (Minuti Di Recupero)
Le Contropagelle di Juve-Venezia, a cura di Marco Edoardo Sanfelici FISCHIARE E’ DOVEROSO JUVENTUS - VENEZIA 2 a 2 (Bianconera News)
Dopo il duro scontro alla fine del match contro il Venezia, Dusan Vlahovic scrive ai tifosi bianconeri e prova a gettare acqua sul fuoco. "Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutto il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia - ha scritto in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram -. (Sport Mediaset)
Ora è importante continuare a sostenere la squadra e ripartire. Lo scrive su Instagram Dusan Vlahovic all'indomani del sofferto pareggio casalingo contro il Venezia: il centravanti della Juventus ha firmato il rigore del 2-2 al 95' e, a fine gara, ha risposto polemicamente ai tifosi bianconeri che lo contestavano. (Tiscali)
Che la Juve quest'anno soffrisse di pareggite, non ci voleva certo un medico per diagnosticarlo. Quello della Juventus contro il Venezia è stato solo l'ennesimo pareggio dell'annata bianconera in Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)