Non solo Wolverine, i più pazzi crossover a fumetti di Deadpool

Le storie da recuperare per chi vuole un pizzico di follia durante l'estate Deadpool & Wolverine è un bromance sboccato e caciarone, proprio come il suo protagonista. Il film perfetto per iniziare l'estate con un sorriso sulle labbra, a patto ovviamente di apprezzare il genere e non farsi troppi problemi dinanzi a oscenità varie e qualche scena splatter. Ma non è certo la prima volta che il nostro Wade Wilson incrocia le spade con qualche altro supereroe (anche al netto dei primi due film). (WIRED Italia)

La notizia riportata su altri media

Giudizio normale: 3 su 5 DEADPOOL & WOLVERINE di Shawn Levy Deadpool è un buffo supereroe: ha poteri eccezionali, è ironico, sfacciato, indistruttibile, impertinente, sfigurato, mitomane. Le prime visioni al cinema e le novità delle piattaforme digitali: «Deadpool & Wolverine», «Amici per caso», «Arcadian», «My Spy: La città eterna», «La bicicletta di Bartali», «La sala professori», «Challengers», «Babylon», «Piggy», «Five Nights At Freddy’s» (Corriere della Sera)

L’incontro epocale fra due dei più amati, scorretti e solitari supereroi dei fumetti Marvel, ovvero Deadpool-Ryan Reynolds e Wolverine-Hugh Jackman in un cinefumetto eccentrico e piuttosto sorprendente. (AMICA - La rivista moda donna)

ATTENZIONE: contiene spoiler su Deadpool & Wolverine Parla il protagonista di un attesissimo ritorno che ha fatto impazzire i fan storici dei cinecomic Marvel (Best Movie)

Deadpool & Wolverine registra già incassi record al botteghino nel giorno di uscita al cinema

Esplorate con noi un assortimento di articoli da collezione che spazia dalle action figure alle t-shirt esclusive, passando per accessori geek e oggetti da esposizione. (Spaziogames.it)

Deadpool & Wolverine è nelle sale italiane da un paio di giorni e possiamo finalmente confermare che la pellicola dei Marvel Studios contiene effettivamente una scena dopo i titoli di coda, quindi non vi conviene lasciare la sala prima della loro conclusione. (Movieplayer)

Si tratta dell'incasso maggiore registrato nel 2024 per un giovedì di lancio, con 38,5 milioni di dollari solo per quanto riguarda i biglietti nel mercato nord americano, dunque senza considerare il resto del mondo per il momento. (Multiplayer.it)