Diretta Sinner – Alcaraz: a Riad la sfida da 6 milioni di dollari

Diretta Sinner – Alcaraz: a Riad la sfida da 6 milioni di dollari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Sinner contro Alcaraz, a Riad la sfida da 6 milioni di dollari A Riad atto finale della 'Six Kings Slam' tra Carlos Alcaraz e Jannik Sinner. E’ il 12° confronto tra i due, ma non entrerà nelle statistiche visto che si tratta di un match di esibizione, sia pur ricchissima. In palio per il vincitore 6 milioni di dollari, quasi il doppio dei 3,6 milioni di dollari incassati dal campione degli US Open (la Repubblica)

Su altri media

La finale tra il numero uno e il numero due del ranking ATP era molto attesa. Sinner ha battuto Alcaraz in finale del Six Kings Slam di tennis, il torneo esibizione in Arabia. (Liberoquotidiano.it)

Eccoci alla finale a Riad del 'Six Kings Slam' tra Carlos Alcaraz e Jannik Sinner. Nella finale terzo posto Djokovic batte Nadal 6-2 7-6. (La Stampa)

Alle 18.30 si sfideranno Novak Djokovic e Rafael Nadal, poi toccherà a Sinner e Alcaraz che si contenderanno la “corona” di re e soprattutto il ricchissimo montepremi (6 milioni di dollari andranno al vincitore). (ilmattino.it)

Sinner in Arabia: balli e sfide al luna park con gli altri tennisti del Six Kings Slam

L’azzurro parte subito a razzo trovando il break nel terzo game e volando su un promettente 4-1. Tuttavia, il murciano non si dà per vinto e nel settimo gioco recupera lo svantaggio e riporta l’incontro in parità. (Sportal)

L'azzurro ha battuto lo spagnolo per la prima volta nel 2024 e si è portato a casa un assegno da 6 milioni di dollari. "La mia rivalità con Alcaraz è un mix di tutto. (SuperTennis)

Balli tradizionali, una sfida ai giochi del luna park, una gita in barca. I sei tennisti impegnati in Arabia nel Six Kings Slam sono stati coinvolti dagli organizzatori in una serie di attività extra campo. (La Stampa)