Diretta Sinner – Alcaraz: a Riad la sfida da 6 milioni di dollari

Sinner contro Alcaraz, a Riad la sfida da 6 milioni di dollari A Riad atto finale della 'Six Kings Slam' tra Carlos Alcaraz e Jannik Sinner. E’ il 12° confronto tra i due, ma non entrerà nelle statistiche visto che si tratta di un match di esibizione, sia pur ricchissima. In palio per il vincitore 6 milioni di dollari, quasi il doppio dei 3,6 milioni di dollari incassati dal campione degli US Open (la Repubblica)

Su altri media

BOLZANO. Lo spettacolo è assicurato: Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, rispettivamente il numero 1 e il numero 2 del ranking mondale si affronteranno oggi 19 ottobre (non prima delle 20) nella finale del Six Kings Slam, la ricchissima esibizione a Riad, in Arabia Saudita. (Alto Adige)

Eccoci alla finale a Riad del 'Six Kings Slam' tra Carlos Alcaraz e Jannik Sinner. Si tratta di una esibizione ma è il match più remunerativo della storia. (La Stampa)

Jannik Sinner ha vinto il Six Kings Slam. Il numero 1 della classifica ATP ha sconfitto al termine di una finale splendida Carlos Alcaraz, che lo aveva battuto nelle tre precedenti sfide giocate nel 2024. (Fanpage.it)

Sinner-Alcaraz live oggi, orario e dove vedere la finale del Six Kings Slam in tv e streaming. Montepremi da record per il vincitore

Montepremi da paura, in grado di far impallidire anche Wimbledon e gli US Open, ovvero le competizioni più ricche del circuito ATP. Il Six Kings Slam è il torneo di tennis più ricco di sempre: quanto ha guadagnato Jannik Sinner dalla partecipazione. (Goal Italia)

L’altoatesino ha conquistato la vittoria in 3 set 6-7 (5), 6-3, 6-3. Sinner ha battuto Alcaraz in finale del Six Kings Slam di tennis, il torneo esibizione in Arabia. (Liberoquotidiano.it)

Alle 18.30 si sfideranno Novak Djokovic e Rafael Nadal, poi toccherà a Sinner e Alcaraz che si contenderanno la “corona” di re e soprattutto il ricchissimo montepremi (6 milioni di dollari andranno al vincitore). (ilmessaggero.it)