Milwaukee, attesa per Trump alla prima del film "Saving America" - la diretta

L'ex presidente degli Stati Uniti e candidato repubblicano alle elezioni del 5 novembre Donald Trump è atteso tra il pubblico alla prima del film "Saving America" a Milwaukee, dove si sta svolgendo la convention del Partito repubblicano (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Il tycoon è stato preceduto di pochi minuti dal suo candidato alla vice presidenza JD Vance (LAPRESSE)

L'ondata di fischi, per contro, è stata presto soffocata da applausi e cori. Fischi legati al fatto che l'ex diplomatica aveva lanciato una campagna molto, per alcuni troppo aggressiva contro il candidato principale. (Corriere del Ticino)

Il pastore americano James Ramsey ha imitato Donald Trump durante la convention nazionale repubblicana a Milwaukee, Stati Uniti. «Sarete così benedetti che sarete stanchi di essere benedetti», ha detto davanti alla folla e allo stesso Trump che ha sorriso. (Corriere TV)

A Milwaukee tutto il Gop osanna Trump "unto" dal Signore

Non è escluso tuttavia che possa apparire anche prima. Per l’ex first lady è la terza partecipazione a una convention repubblicana accanto al marito nel discorso di accettazione alla nomination, dopo il 2016 e il 2020. (Il Sole 24 ORE)

Nelle ultime settimane le autorità Usa hanno ottenuto da una fonte informazioni di intelligence riguardanti un complotto dell’Iran per assassinare Donald Trump. Cnn, scoperto complotto iraniano per assassinare Trump (LAPRESSE)

A Milwaukee tutto il Gop osanna Trump "unto" dal Signore 17 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)