Lunetta Savino, da Un medico in famiglia a Libera: i migliori film e serie tv
/15 Webphoto Nel 2010 Savino torna a recitare sul set di un film di Ferzan Özpetek, ossia Mine vaganti. Qui l'attrice interpreta uno dei personaggi principali, quello di Stafania Cantone. La pellicola ha ottenuto 13 candidature ai David di Donatello 2010, vincendo due statuette per i migliori interpreti non protagonisti (Ilaria Occhini ed Ennio Fantastichini), e nello stesso anno ottiene il Premio Speciale della Giuria al Tribeca Film Festival (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri media
«Lei cosa pensa? Era rigore?». Mister Kosta continua a proporsi in inglese nei dopo-partita in trasferta, ma sta entrando sempre più in sintonia con la parte sul palcoscenico della Serie A, dove la “schizzofrenia” degli arbitri nelle interpretazioni di episodi simili è oggettivamente preoccupante. (Il Messaggero Veneto)
Di Redazione Sport (Articolo in aggiornamento) (Corriere della Sera)
Per carità non che razziare tre punti al Castellani fosse impresa facile, essendoci riusciti solo il Napoli, con un rigore a dir poco dubbio, e l’Inter in superiorità numerica. L’Udinese, chiamata a fare sua l’intera posta di Empoli, dopo 3 sconfitte di fila, porta invece a casa soltanto un punticino in rimonta. (Udinese Blog)
Una rubrica a cura di Claudio “Freccia” (PianetaEmpoli.it)
DA SUPERARE I PROBLEMI – Hakan Calhanoglu non certo banale dopo Inter-RB Lipsia: «Siamo contenti. Potevamo vincere meglio ma prendiamoci i tre punti: dobbiamo continuare così. Abbiamo creato tante occasioni, come ho detto prima nel primo tempo potevamo fare due o tre gol ma non è successo. (Inter-News)
"Si parla troppo poco di Ismajli. Continuiamo a farlo, perché c'è il rischio di non trovarcelo a gennaio". Roberto D'Aversa non ha usato mezzi termini nel commentare in conferenza stampa, ieri sera , l'ennesima prestazione positiva del difensore albanese, il quale anche nel match contro l'Udinese ha contribuito a tenere alto il muro della sua squadra che è crollato solo a un quarto d'ora dalla fine, quando Keinan Davis ha segnato il goal dell'1-1. (ilBianconero)